Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto!firmw Del 6630


scania
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

@bigaquila

ki l'ha detto ke nn si puo??

io sn riuscito a fare ripigliare il mio ke nn si accendeva piu...e poi scusa se nn si poteva recuperare con l'usb xke la fenice ha dead usb phone come opzione qndo si lavora cn il 6630???

cmq sta di fatto ke io sn riuscito a ridare vita al mio....ora se nn volete credere nn so ke dirvi

ciauz!

Modificato da cini87
Link to comment
Condividi su altri siti

@bigaquila

ki l'ha detto ke nn si puo??

io sn riuscito a fare ripigliare il mio ke nn si accendeva piu...e poi scusa se nn si poteva recuperare con l'usb xke la fenice ha dead usb phone come opzione qndo si lavora cn il 6630???

cmq sta di fatto ke io sn riuscito a ridare vita al mio....ora se nn volete credere nn so ke dirvi

ciauz!

la funzione "usb dead phone" è implementata nel firm del cellulare. Attualmente è disponibile solo nel firm del 6280 e 6288. Nel 6630 non c'è.

Se tu come dici, sei riuscito a resuscitare un 6630 morto per un aggiornamento fallito con phoenix attraverso la usb, lasciami il beneficio del dubbio. Sei un caso "unico" !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy