Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Vs Palystation


KIT-86
 Share

Recommended Posts

;) premetto che non troviamo sul cel giochi di avventura lunghi come li troviamo sulla ps...

se collegate il cavo tv al cel e fate partire un bel gioco 3d come quello preinstallato vedrete la grafica b) con snake la grafica non e proprio il massimo, ma sicuramente ci saranno giochi formidabili da installare e da godersi guardandoli dalla tv ed usare il nostro n95come un goystick b)

Modificato da KIT-86
Link to comment
Condividi su altri siti

io concordo con fenomeno

ho ancora la play1 ed ho fatto qualche confronto; devo dire che (secondo me) se il game in partenza ha una risoluzione buona, non sfigura affatto....anzi (il problema è invece cercare di settare al meglio il collegamento al tv che mi fà perdere un sacco di definizione)

ovviamente non mi sognerei mai di usare il cell per giocare tipo consolle; l'ho fatto solo per il gusto di provare (anche se, magari, con un controller BT.... b) scherzo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vabbè ma qualunque soluzione vogliate adottare é pur sempre un paragone molto ambiguo b)

E comunque tempo fa postai la notizia inerente alla piattaforma N-Gage per N95, e forse forse in base a quest`ultima il paragone lo si potrebbe anche effettuare b)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....60622&hl=n-gage

Però sono pur sempre due cose differenti

P.s.:

Palystation?! ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy