Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Trovare Brand Vodafone!


Alisian
 Share

Recommended Posts

Allora,scusate ma mi spiegate per quale motivo l'n70 vodafone è introvabile??????????????????????????

Addirittura sono andata in un centro vodafone ieri e cosa vedo in vetrina???L'n70 brand tim...non ho proprio speranze...dovrò prenderlo tim...

poi se potete illuminarmi...Perchè ci sono delle differenze di prezzo enormi??

Al centro vodafone l'n70 stava a 239 euro e non era manco music edition...poi ad un altro negozio il music edition stava a 229...poi in un altro negozio non music edition ma cmq nero,199...

ecco,avete qualche delucidazione da offrirmi?

poi ho scoperto che al centro euronics qua vicino che aprirà la prox settimana,mettono l'n70 a 149€...

mentre in tutti gli altri euronics che ho girato mi hanno detto che l'n70 è fuori produzione ecco perchè non ce l'hanno più... b) non gliela faccio più... ;)

comincio ad odiare questo telefono senza neanche averlo mai usato!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Odiarlo propio no, è stupendo...insomma, che è fuori produzione non credo, io lo trovo ancora in tutti i negozio, dove lo terminano e poi gli torna...comunque..

non so perchè cerchi brand vodafone, poichè anche il tim lo puoi usare con tutti gli operatori che vuoi, e potrebbe essere che lo mettono a 149 come prezzo promozione per l' apertura...quindi solo per un giorno...e non sarebbe niente male

Link to comment
Condividi su altri siti

Odiarlo propio no, è stupendo...insomma, che è fuori produzione non credo, io lo trovo ancora in tutti i negozio, dove lo terminano e poi gli torna...comunque..

non so perchè cerchi brand vodafone, poichè anche il tim lo puoi usare con tutti gli operatori che vuoi, e potrebbe essere che lo mettono a 149 come prezzo promozione per l' apertura...quindi solo per un giorno...e non sarebbe niente male

Lo cerco vodafone per principio,visto che uso solo vodafone...ma su quello ci si potrebbe anche passare sopra ormai...

odiralo...vabbè è uno sfogo dai b) altrimenti non mi dannerei l'anima per cercarlo!!

e per quanto riguarda il fuori produzione,mi hanno detto così in 3 centri euronics regà!!!!!!E poi vabbè delle signorine veramente sgarbate che per fargli spiccicare una parola c'ho messo un'ora...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo cerco vodafone per principio,visto che uso solo vodafone...ma su quello ci si potrebbe anche passare sopra ormai...

odiralo...vabbè è uno sfogo dai b) altrimenti non mi dannerei l'anima per cercarlo!!

e per quanto riguarda il fuori produzione,mi hanno detto così in 3 centri euronics regà!!!!!!E poi vabbè delle signorine veramente sgarbate che per fargli spiccicare una parola c'ho messo un'ora...

b)

Centro Vodafone di MASSA (MS) N70 in quantità industriali xò a 269 eurozzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè sei di Roma e ti lamenti nel non riuscir a trovare un N70 Brand Vodafone?! b) Ma scherzi?! Dunque, tanto per cominciare trovare un Brand Tim in un centro Vodafone é illecito per dovere di franchising...Se mi segnali l`esatto centro e la via ci penso io a parlare con Vodafone ed a fargli pasSare i guai (come ho già fatto in Campania una volta)...

Secondariamente il fuori produzione sarà a detta di gente totalmente ignorante in materia perché di N70 in sede ne arrivano a centinaia sempre nuovi dalla Finlandia e, per terza cosa il prezZo consigliato brand Vodafone é di 200€ al pubblico (Lo trovi al masSimo a 210€) ed è stato in promozione a 149€ (si trattava di acCordi G.D.O. su stands promozionali come ho spiegato in un`altro Topic)...

Tanto più a Roma ne trovi quanti ne vuoi fidati!

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè sei di Roma e ti lamenti nel non riuscir a trovare un N70 Brand Vodafone?! ;) Ma scherzi?! Dunque, tanto per cominciare trovare un Brand Tim in un centro Vodafone é illecito per dovere di franchising...Se mi segnali l`esatto centro e la via ci penso io a parlare con Vodafone ed a fargli pasSare i guai (come ho già fatto in Campania una volta)...

Secondariamente il fuori produzione sarà a detta di gente totalmente ignorante in materia perché di N70 in sede ne arrivano a centinaia sempre nuovi dalla Finlandia e, per terza cosa il prezZo consigliato brand Vodafone é di 200€ al pubblico (Lo trovi al masSimo a 210€) ed è stato in promozione a 149€ (si trattava di acCordi G.D.O. su stands promozionali come ho spiegato in un`altro Topic)...

Tanto più a Roma ne trovi quanti ne vuoi fidati!

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

se puoi,via pm o anche qui tanto non è segreta come cosa,mi dici dove cavolo lo trovo brand vodafone???grazie...;)

Allora,il centro vodafone dove avevano i brand tim era a via tuscolana...ora il civico non lo ricordo però..

poi se vuoi ti dò anche gli indirizzi degli euronics dove mi hanno detto che l'N70 è fuori produzione...

b) lo immaginavo che era una caxxata da ignoranti...

il problema è che oh,sarò idiota io,ma vodafone non riesco a trovarne...oggi mi sono fatta altri 3 negozi,un Unieuro e 2 negozietti di telefonia...solo tim...

Allora,tra l'altro all'Unieuro di oggi ero quasi convinta di prenderlo,nero ma ovviamente brand tim...ma il costo era 199 si,ma soltanto se da una scheda vodafone wind o altro,facevi il passaggio a tim!!!!!Altrimenti il prezzo era 219..ovvero il prezzo di listino come mi ha detto il commesso..

ovviamente gli ho risposto che a tim da vodafone non passerò mai e me ne sono andata... b)

non per i 20€ in più,ma ormai è prinicipio...già non lo voglio tim,figuriamoci..

poi music edition ancora più introvabile del nero normale...

mi sto per rassegnare al tim... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy