Jump to content
Nokioteca Forum

Sottofondo Mentre Si Parla Con L'n73...


alv
 Share

Recommended Posts

Non esiste ancora un programma per l'N72 come call cheater o background music in grado di riprodurre un mp3 o wav di sottofondo (ad esempio rumori ambientali, traffico, etc.) mentre si parla al telefono ?

Esistono per caso software similari già in commercio ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i rumori ambientali tipo traffico ho risolto con una bella registrazione di 5 minuti con il gioco GTA SA con il personaggio in mezzo alla strada, (No sul marciapiede perchè si registrano anche i pedoni che parlano inglese)!!!!...L'effetto traffico caotico è assicurato b)

Ammetto che può sembrare stupida come idea ma giuro che funziona!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo riferirmi ad un programma che permetta, durante la normale conversazione, di riprodurre un file audio che entrambi (chiamante e chiamato) possano sentire in sottofondo.

x Facundo: il gioco di cui parli permette di fare questo ? Se si, si possono personalizzare i file audio o devi per forza sentire il traffico ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i rumori ambientali tipo traffico ho risolto con una bella registrazione di 5 minuti con il gioco GTA SA con il personaggio in mezzo alla strada, (No sul marciapiede perchè si registrano anche i pedoni che parlano inglese)!!!!...L'effetto traffico caotico è assicurato b)

Ammetto che può sembrare stupida come idea ma giuro che funziona!!!!

certo, ma se sei vicino a qualche banda come fai? b) Il tuo interlocutore sentirà spari a tutta forza e chiamerà la polizia! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, ma se sei vicino a qualche banda come fai? b) Il tuo interlocutore sentirà spari a tutta forza e chiamerà la polizia! b)

Eh con certa gente non sarebbe male così mi faccio credere bello morto e non chiamano più

;);) !!!...No in realtà l'ho fatto più per divertimanto che per altro!

X alv: la registrazione l'ho fatta con il PC e un microfono.

Link to comment
Condividi su altri siti

fescrflashlite003js9.jpg

Pocket Bye Bye Va usata con il flashlite player b)

( indi messa in E:\others )

questa app leggerissima in .swf permette di avere l'effetto di un tele che squilla , di un cercapersone, di un campanello della porta, traffico...

potresti dire in pratica come va' usato durante una conversazione? grazie x l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy