Jump to content
Nokioteca Forum

Pokemon Cristal Per Goboy6014


AngelN70
 Share

Recommended Posts

Scusate, sto giocando con pokemon cristal con l'emulatore goboy serie 6014 sul mio cell, il problema e' che (come chi ci gioca sa) molte funzioni del gioco sono anche in funzione del tempo (ora e Giorno) in cui ci si gioca, e con l'emulatore invece il tempo scorre una volta partiti e riprende ad ogni salvataggio pero' ovviamente dal''ultimo salvataggio e cio rende il gioco estremamente lungo ed improponibile, io vorrei che invece cio' non accadesse e che il tempo del gioco corrisponda poi a quello reale in cui si sta giocando, cosa che accade normalmente quando ci si gioca col gameboy vero e proprio.

Per ovviare al problema ho provato a copiarmi il file di salvataggio e cercare di capirci qualcosa per trovare e cambiare la riga di comando col PC che identifica il tempo, ma non ci sono riuscito poiche' i caratteri ed il linguaggio sono incomprensibili.

Qualcuno ha una soluzione??? (magari con un altro tipo di Emulatore non ho questo problema... bo!?!?).

ciao, e grazie...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:D Grazie, hai ragione... con VBOY1.3 funziona alla grande... sia audio che il tempo e' reale, b) perfetto.

Sconsiglio vivamente a questo punto il GoBoy6014 per nokia N70 che a quanto pare non e' compatibile pienamente...(infatti non mi andava neanche l'audio...).

.. unico problema e' che ora dovro' riiniziare la partita da capo.. ;) , o qualcuno sa un modo per poter trasportare il salvataggio dal goboy al vboy ???? ( sono 2 formati diversi!!!)

CCCIAAAOOOO. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Grazie, hai ragione... con VBOY1.3 funziona alla grande... sia audio che il tempo e' reale, b) perfetto.

Sconsiglio vivamente a questo punto il GoBoy6014 per nokia N70 che a quanto pare non e' compatibile pienamente...(infatti non mi andava neanche l'audio...).

quoto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy