Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600,problema Di Accensione:software Bloccato?


Vitamina
 Share

Recommended Posts

Settimana scorsa il mio Nokia 6600 (che,preciso,ho da due anni e mezzo) improvvisamente si è spento.Ho tentato più volte di riaccenderlo,ma non si riesce:prima si illumina il display,poi i tasti,poi si spengono i tasti,compare la scritta iniziale NOKIA,si riaccendono i tasti,scompare e ricompare la scritta NOKIA,si spengono i tasti ecc,il tutto per tre o quattro volte finchè il cellulare si spegne del tutto. Quello che mi preme è che nella memoria interna del telefono avevo dei numeri in rubrica che purtroppo non ho fatto in tempo a ricopiare e che non voglio assolutamente perdere,sono stata settimana scorsa ad un centro Nokia dove hanno provato a cambiargli il display,ma siccome il problema persisteva e non potendo fare nulla di loro competenza mi hanno indirizzata in un altro centro di riparazione dove forse potevano fare qualcosa per salvarmi la rubrica. Ieri ci vado carica di speranza,ma la commessa mi smonta dicendomi,in tono neanche troppo gentile,che il software è bloccato e che l'unico modo per far riavviare il cell è resettarlo completamente. Decisa a non arrendermi oggi vado in un altro punto Nokia di Milano,dove mi ripetono la stessa cosa:il software è bloccato,e non possono ripararlo senza salvare i dati personali che,precisano,loro neanche possono trattare. Io non voglio perdere i miei numeri,il cellulare non credo neanche che sia morto del tutto,ci dev'essere un modo per poter recuperare la mia rubrica,qualcuno di voi sa dirmi qualcosa per favore? Grazie infinite! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy