Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Firmware Update


alexdub
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusate probabilmente la discussione è già stata trattata ma non l'ho trovata sul forum!

se ci fosse vi prego linkatemela.

Possiedo un n80 IE nobrand con la versione firmware originale.

Ho scaricato il software NSU. l'ho installato ma quando lo lancio si apre la finestra e mi dice :" Avvio applicazione in corso.." e continua a scorrere la barra di elaborazione, senza mai smettere.

Pensavo fosse il firewall, che però ho disattivato.... non saprei...

Ho collegato il telefono al PC con il cavo USB e viene riconosciuto regolarmente!!!

quale può essere il problema

Ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate probabilmente la discussione è già stata trattata ma non l'ho trovata sul forum!

se ci fosse vi prego linkatemela.

Possiedo un n80 IE nobrand con la versione firmware originale.

Ho scaricato il software NSU. l'ho installato ma quando lo lancio si apre la finestra e mi dice :" Avvio applicazione in corso.." e continua a scorrere la barra di elaborazione, senza mai smettere.

Pensavo fosse il firewall, che però ho disattivato.... non saprei...

Ho collegato il telefono al PC con il cavo USB e viene riconosciuto regolarmente!!!

quale può essere il problema

Ringrazio in anticipo

Questo succede quando l'applicazione viene bloccata da qualcosaltro.

Che antivirus hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

io fino a qualche giorno fa avevo avuto lo stesso problema nn riuscivo ad aggiornare il nokia n80 tutta colpa dell'autolock il prog che mette il blocco tastiera da solo dopo una paio di secondi...

Provate a disabilitarlo e poi lanciate nokia software updater vedrete che andrà , infatti c'è anche scritto da qualche parte che si deve collegare il cell senza blocco tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy