Jump to content
Nokioteca Forum

Dilemma X Esperti Di Fring E Vari Voip


renatino
 Share

Recommended Posts

volevo capire una cosa, io ho voipbuster sul sip interno dell'n95

e voipcheap su fring adesso arriva il quesito x voi esperti:

ma se io non voglio piu' voipcheap su fring ma bensi voglio fare andare voipbuster su fring (anche perche'ho comprato del credito hehe)ce la possibilita'di farlo?premetto che a me va anche bene toglierlo voipcheap da fring e cancellare l'account creato x capirci ,e se al limite si possono fare andare tutti e due tanto meglio.volevo fare questo perchè vanno via come ho letto e visto molto mb con sip interno mentre con fring molti meno,ed essendo x le mie esigenze voipbuster molto conveniente lo sostituico a voipcheap su fring.

Aspetto lumi su questo !!!

vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che la punteggiatura è stata inventata per essere usata, se non usi le virgole mi viene l'epilessia a leggere tutto il tuo post..

cmq non vedo il problema, vuoi usare voipbuster via fring per via della migliore (maggiore) compressione, fai pure, semplicemente inverti gli account e via.. poi se non accendi fring userai voipcheap, tutto qua..

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che la punteggiatura è stata inventata per essere usata, se non usi le virgole mi viene l'epilessia a leggere tutto il tuo post..

cmq non vedo il problema, vuoi usare voipbuster via fring per via della migliore (maggiore) compressione, fai pure, semplicemente inverti gli account e via.. poi se non accendi fring userai voipcheap, tutto qua..

ok grazie e scusa per la punteggiatura ma ero di corsaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy