Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Piena


HaVaNa1977
 Share

Recommended Posts

non riesco a capire come mai in galleria abbia oltre alle foto mie, tutte le immagini che ho in cache di un programma gps sulla memory card, tale cartella si chiama MGMapsCache.

Appena apro immagini e video in galleria mi si pianta tutto da tante che sono (5000 e passa)

AIUTO! b)

Col computer vai in questa cartella, seleziona tutte queste immagini, tasto destro del mouse proprietà e poi cambia gli attributi nascondendo le immagini..

In questo modo non compariranno più nella galleria

Link to comment
Condividi su altri siti

Col computer vai in questa cartella, seleziona tutte queste immagini, tasto destro del mouse proprietà e poi cambia gli attributi nascondendo le immagini..

In questo modo non compariranno più nella galleria

ti ringrazio ma sono mappe di google earth, hai presente come le mette in cache? in 2000 sottocartelle... un lavorone!

si può selezionare come nascosta l'intera cartella?

altri metodi ci sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato, ho rinominato la cartella cache e ho avviato la galleria, che non vedeva + le foto.

Poi ho ricambiato il nome e ho rimesso quello originale così il programma la vedeva e la galleria sembra averla dimenticata, evidentemente c'è una specie di indexer nel telefono.

Adesso posso usare mgmaps con le mappe di goolge e avere la galleria con quello che voglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy