Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Route 66 Del Nokia 6110 Navigator Sul N 95


Duma
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho visto su telefonino.net, la video recensione del nokia 6610 navigator (smartphone con gps integrato, carino, ma sicuramente non quanto il nostro mostro) tuttavia sono rimasto colpito dalle ottime prestazioni del route 66 che è incluso nella confezione di questo nokia. Credo infatti che si tratti di una nuova versione data la presenza anche di una introduzione alla "maps" (ovvero con la visuale del mondo fino a zommare nella posizione in cui ci troviamo).

volevo dunque chiedere se tale versione sia compatibile anche con il nostro n95.

Modificato da Duma
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto su telefonino.net, la video recensione del nokia 6610 navigator (smartphone con gps integrato, carino, ma sicuramente non quanto il nostro mostro) tuttavia sono rimasto colpito dalle ottime prestazioni del route 66 che è incluso nella confezione di questo nokia. Credo infatti che si tratti di una nuova versione data la presenza anche di una introduzione alla "maps" (ovvero con la visuale del mondo fino a zommare nella posizione in cui ci troviamo).

volevo dunque chiedere se tale versione sia dunque compatibile anche con il nostro n95.

Dove si puo vedere la video recensione? Puoi postare il link? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.cellulari.it/index.php?option=c...103023&Itemid=2

ragazzi avete letto???

"Il Nokia 6110 Navigator si caratterizza per la funzionalità di navigazione GPS (Global Positioning System), con una versione personalizzata del software Smat2go di Route 66 con mappe integrate (di Navteq), disponibile direttamente dai 2 tasti di navigazione dedicati"

praticamente non è un nuovo route 66, ma un nuovo smart2go personalizzato dalla route 66, infatti si vede che il cursore è fatto molto meglio..

Non vedo l'ora di provare questo navigatore sull'n95 cosi tolgo l'altro route 66!

Modificato da Duma
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho per un paio di giorni in prestito un Navigator 6110 nuovo di pacca. fare la copia delle scheda non serve a niente visto che su di essa ci stanno solamente le mappe (una sola) le voci ecc. Infatti se la tolgo il sw é residente sul telefono e si puo' farlo partire senza problemi. ovviamente non trova le mappe.

Se qualcuno mi indica un sistema per poter entrare nella ROM del telefono per estrarre il .sis io lo faccio.

Ho visto cmq che chiede di attivare qualcosa (in automatico) quindi ho paura che anche una volta estratto il SIS farà qualche controllo di licenza online o IMEI.

Nell alista delle paplicazoini installate non compare nemmneo il sw che si chiama Navigator, ma olamente le voci opzionali. Anche nel CD allegato ci sono le voci e le mappe ma sessuna traccia dell'applicazione

Fatevi avanti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora nn è un smart2go personalizzato dalla route 66, è un route 66 particolare adibito SOLO per 6110 navigator... se notate anceh l'icona satellite è presente quando si va in stanby.. insomma quel navigatore è presente solo li.... e funge veramente bene... altro che n95 con quel gps che sono molto meglio io a piedi... 5 minuti x agganciar un satellite... ma vaaa, mi tengo i miei 93 e 80 e poi appena esce il 6110 ci faccio un pensierino!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora nn è un smart2go personalizzato dalla route 66, è un route 66 particolare adibito SOLO per 6110 navigator... se notate anceh l'icona satellite è presente quando si va in stanby.. insomma quel navigatore è presente solo li.... e funge veramente bene... altro che n95 con quel gps che sono molto meglio io a piedi... 5 minuti x agganciar un satellite... ma vaaa, mi tengo i miei 93 e 80 e poi appena esce il 6110 ci faccio un pensierino!!!!!!
facci pure un pensierino, ma tra l'N95 e il 6110 non c'è partita......tra l'altro il Route mi funziona bene e i satelliti me li aggancia in 2 minuti al max!
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora nn è un smart2go personalizzato dalla route 66, è un route 66 particolare adibito SOLO per 6110 navigator... se notate anceh l'icona satellite è presente quando si va in stanby.. insomma quel navigatore è presente solo li.... e funge veramente bene... altro che n95 con quel gps che sono molto meglio io a piedi... 5 minuti x agganciar un satellite... ma vaaa, mi tengo i miei 93 e 80 e poi appena esce il 6110 ci faccio un pensierino!!!!!!

qui http://www.cellulari.it/index.php?option=c...103023&Itemid=2 dicono che é

una versione personalizzata del software Smat2go di Route 66 cmq vabbé.....

allora qualcuno sa come posso estrarre il programma??? Insomma il 6110 ce l'ho fino a Domenica in prestito quindi il tempo per la manipolazione é limitato....

Usando l'ottimo X-Plore v 1.05 di Lonely Cat Games per ora ho copiato la cartella del 6110 C:\system\apps\Navigator e messa nello stesso posto sul mio N95

Poi ho fatto la stessa cosa con la cartella trovata sulla microSD E:\system\apps\Navigator (qui c'é anche la mappa)

Una volta fatto questo purtroppo l' icona del NAVIGATOR non appare nel menu nemmeno restartando l'N95.

Ho cercato sul C (i dischi D e Z sono vuoti) se ci sono altri file o cartelle che mi ricordano il programma Navigator ma non ho trovato nulla.

Qualcuno sa dirmi cosa manca? un sistema per capire l'icona del Navigator sul 6110 dove punta?

Grazie per l'aiuto, visto che poi se riesco la cosa interessa a molta gente, ma se continuo a scrivere da solo e senza risposte non andro' molto lontano..... (credo)

Modificato da befanello
Link to comment
Condividi su altri siti

facci pure un pensierino, ma tra l'N95 e il 6110 non c'è partita......tra l'altro il Route mi funziona bene e i satelliti me li aggancia in 2 minuti al max!

Arcangel 06 quel SOLO in maiuscolo mi sembra eccessivo......scommettiamo che presto si riuscirà a farlo funzionare su N95? Dopotutto sono tutti e due S60V3..........

Modificato da befanello
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei che fosse Maps già installato sull'N95 a dargli fastidio...Prova a fare un hard reset dell'N95 e a rimettere tutto...Formatta anche la memory card...E poi vedi se ti dice tipo Installazione in corso dopo aver messo i file e riavviato...

allora, ho fatto HD dell'N95, formattato Memory, copiato le 2 cartelle su C e su Memory.

All'accensione mi dice installazione in corso...dura 3-4 min poi finisce ma non appare nessuna icona di NAVIGATOR (mi sembra che ha installato tutte le voci perché m ele ritrovo sotto gestione applicazioni). Fatto restart, stessa cosa non trovo l'icona e nemmeno se sfoglio le cartelle su C, non trovo nulla che mi faccia partire l'applicazione b)

Qualcuno sa come posso vedere sul 6110 quale file é associato all'icona dell'applicazione?

Modificato da befanello
Link to comment
Condividi su altri siti

O_o ...Ovviamente non c'è modo di vedere la cartella dove si trova il file .app e farlo partire come si faceva coi S60v2, vero?

Io non l'ho trovato, come non trovo tutti gli altri .app

Se mi dici tu dove trovarli forse facciamo prima visto che il 6110 ce l'ho solo fino a domani sera.

Dev'esserci una zona "nascosta" perché anche le suonerie che ci sono installate non le trovo. Non c'é un sistema per arrivare in quella zona? Ripeto che uso X-Plore v 1.05 che mi fa vedere i dischi C, D, E e Z

Modificato da befanello
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non l'ho trovato, come non trovo tutti gli altri .app

Se mi dici tu dove trovarli forse facciamo prima visto che il 6110 ce l'ho solo fino a domani sera.

Dev'esserci una zona "nascosta" perché anche le suonerie che ci sono installate non le trovo. Non c'é un sistema per arrivare in quella zona? Ripeto che uso X-Plore v 1.05 che mi fa vedere i dischi C, D, E e Z

CAVOLI! 895 visite e solo 3 persone che si sono date da fare...... WOW!! Che successone!!!

Visto che a nessuno interessa mettere questo bellissimo programma di navigazione sul nostro N95, lascio perdere causa mancanza di interesse generale.......... continuero' da solo e se dovessi riuscire me lo terro' per me visto che a nessuno interessa.

Grazie cmq ai pochi che si sono dati da fare con me....

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo misà che c'è poco da fare per vedere le cartelle di dove sono installati i programmi con qualsiasi File Explorer, xché nei s60v3 le cartelle Private e Sys non si possono aprire dal cellulare perché sono protette, quindi non si può nemmeno aprire il programma direttamente...Ma se provi a mettere tutto il programma sulla memory senza nessuna parte sulla memoria del telefono? Hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

CAVOLI! 895 visite e solo 3 persone che si sono date da fare...... WOW!! Che successone!!!

Visto che a nessuno interessa mettere questo bellissimo programma di navigazione sul nostro N95, lascio perdere causa mancanza di interesse generale.......... continuero' da solo e se dovessi riuscire me lo terro' per me visto che a nessuno interessa.

Grazie cmq ai pochi che si sono dati da fare con me....

Purtroppo non disponiamo di 6110,quindi siamo interessati ma non possiamo aiutarvi non avendo il cell.

Oltre l'appoggio morale altro non posso fare.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se provi a mettere tutto il programma sulla memory senza nessuna parte sulla memoria del telefono? Hai provato?

Non si puo' provare xché il programma NAVIGATOR non lo puoi installare o disinstallare, é come se facesse parte del sistema operativo, quindi nesusn apossibilità di metterlo sulla memory (alla nokia non sono cosi sciocchini.....)

Io non mi lamento pe ri vostri commenti, mi lamento per il fatto che su 900 visite solo 4 persone si sono interessati al discorso, ma non fa niente ragazzi, grazie ugualmente, prima o poi si riuscirà, io volevo rendemri utile visto che avevo il cell tra le mani.

Anche certe suonerie che monta il 6110 sono carine, le avrei portate volentieri sul mio N95 ma......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy