Jump to content
Nokioteca Forum

Fontrouter Gui: Ttf Per S60v2


Recommended Posts

a me i ttf con il vostro metodo funzionano nonostante abbia un N70... ho provato tempo fa il neuropol di shade, e funzionava perfettamente.. l'avevo provato perchè con il ben + semplice metodo dell'n70 lo vedevo troppo piccolo e avevo provato con questo.. solo alcuni caratteri erano + grandi, quelli ad esempio della control bar (o come si chiama, la barra di sotto insomma b) ) erano rimasti della stessa grandezza

LA cosa bella di fontRouter è che le impostazioni posso essere cambiate, tutto praticamente, basta sapere dove, se vuoi te lo posso aggiustare in modo da farlo vedere + grande (al massino c'èun pò di tempo da perdere x fare delle prove) .....

ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 708
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se vuoi provare un ttf con metodo esclusivo x n70 allora cerca che in questa sezione c'è un topic intitolato "tahoma font ttf x n70" o qualcosa del genere

altrimenti puoi provare questi, comunque x evitare format consiglio di usarli sulla memory card.. così in caso di malfunzionamenti non occorre il format, ma basterà avviare il cell senza memory e poi cancellare i file b)

Link to comment
Condividi su altri siti

FreeSans + Bold

....edizione rivisitata del FreeSans con l'aggiunta del grassetto, enjoy b)

1016608-e4d.PNG

DivShare File - FreeSans_+_Bold.zip

Nota: L'idea era di mettere il grassetto anche nella scrittura dei messaggi, ma purtroppo ho fatto decine di tentativi ma quando sistemavo da una parte tagliava dall'altra....nn ho potuto trovare un compromesso a meno di nn mettere il carattere piccolissimo (...intendo 8/9pt), e nn mi sembrava il caso, vista la difficoltà che sarebbe sopraggiunta x la lettura....

....spero vi piaccia cmq, io ce l'ho messa tutto per farlo rendere al meglio e se devo dire la verità.....a me piace molto b)

bye

Modificato da shade45
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy