Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N95


woodoste
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho questo fantastico cel mi sorge un dubbio ma ildislpay è protetto come tutti i cellulari oppure no. A me sembrerebbe che il display sia libero. ho messo la protezzione usata non ricordo da chi con la carta acetata. Però vorrei sapere anche come si smonta la cover esiste una guida.. grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

La cover posteriore basta allargarla e si sgancia

Per quella anteriore basta svitare le 4 vitine e sganciare. quando le riavviti non forzarle troppo ma fermati appena le senti dure. Attento anche alla guarnizione tra il display e la cover.

Io comunque penso che togliero la pellicola di acetato perche si segna troppo facilmente e alla luce si notano tutti i difetti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho questo fantastico cel mi sorge un dubbio ma ildislpay è protetto come tutti i cellulari oppure no. A me sembrerebbe che il display sia libero. ho messo la protezzione usata non ricordo da chi con la carta acetata. Però vorrei sapere anche come si smonta la cover esiste una guida.. grazie a tutti

il display non ha protezioni e quindi meglio metterci un copridisplay.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzi qualcuno di voi ha provato queste cover provenienti da Hong Kong?

http://cgi.ebay.it/PER-NOKIA-N95-COVER-NER...1QQcmdZViewItem

Visto il prezzo non tanto eccessivo volevo sapere cosa ne pensate?

guarda fossero state originali ne avrei komprate 400... ma se non leggo la mia scritta n95 in alto a sinistra sul cel non sono kontento...

e poi nn potrei parakularmi!!! b) B) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente se non leggo la scritta nokia o n95 non me ne faccio un problema.

Sicuramente la qualità sarà pessima,ma non posso esserne sicuro perchè non le ho mai provate.

Cmq il problema che ho sono i tasti(quelli sotto il display)che,pur essendo originali,stanno cominciando a perdere la cromatura, quindi ero indeciso se prendere solo quest'ultimi originali o prendere tutto completo da Hong Kong b) Certo se prendessi la cover nera originale e i tasti neri (bellissima a mio parere) il prezzo comincia a salire di molto.Devo acquistare anche un'altra batteria, e qui vado assolutamente su quella originale perchè ho paura di fottere il telefono.

Cmq la cover da Hong Kong posso pure prenderla, giusto per provarla e forse magari prendere solo i tasti originali che posso usarli con la cover originale

@nowspam

Esattamente che parti mancano? Puoi spiegarti meglio, grazie

Modificato da giadag
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy