Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Indicazione Strada Di Percorrenza


Scorpion09
 Share

Recommended Posts

Salve (premetto ho un n70) ho notato in questi giorni che utilizzando route66 mobile 7 quando navigo mi segnala la strada che sto percorrendo nelle indicazioni in basso mentre quando utilizzo il tomtom mobile 5 nelle indicazioni in basso c'e' il nome della strada che sto x raggiungere... come posso sapere il nome della via che sto percorrendo in quell'istante anche con il tomtom? spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono due modi per vedere il nome della via che si sta percorrendo.

Il primo è quello di navigare senza alcuna destinazione impostata, cancellando l'ultima con i tasti 6-3 Prossimo, Cancella itinerario.

Se il dato interessa anche con una destinazione impostata, è necessario ricorrere al "Cambia Preferenze" e "Disattiva visuale mappa" (5-3) e scegliere una delle tre possibilità. In questa condizione, però, non è più consultabile la mappa pur rimanendo le istruzioni vocali e il grafico della prossima svolta.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono due modi per vedere il nome della via che si sta percorrendo.

Il primo è quello di navigare senza alcuna destinazione impostata, cancellando l'ultima con i tasti 6-3 Prossimo, Cancella itinerario.

Se il dato interessa anche con una destinazione impostata, è necessario ricorrere al "Cambia Preferenze" e "Disattiva visuale mappa" (5-3) e scegliere una delle tre possibilità. In questa condizione, però, non è più consultabile la mappa pur rimanendo le istruzioni vocali e il grafico della prossima svolta.

Elio

vi ringrazio x le vostre risposte.. ma il mio "problema" sussiste proprio nel momento in cui sto usando una pianificazione quindi nn posso navigare senza una destinazione e nn posso togliere la modalita' visuale mappa... altrimenti bastava andare su scorri mappa x visualizzare lo stato del gps... spero di essere stato un pokino piu' chiaro... grazie mille x la dispnibilita'

Link to comment
Condividi su altri siti

sul 5.20 non mi sembra che ci sia però in qualche edizione passata la vedevo questa opzione... era in basso sullo schermo mentre all'angolo c'era la svolta successiva

su TT 6 è come dice Enzo74 cioe in alto a sinistra c'è la via che si percorre e in basso la via che si andra a percorrere ma non c'è un impostazione per togliere o mettere il nome della via in alto a sinistra, non so se dipende dalla versione del TT ma non vorrei che fosse un impostazione propria della mappa come i limiti di velocità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy