Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Guardate Cosa Ho Letto In Un Forum


giangio1986
 Share

Recommended Posts

lo faccio ogni mattina in mezzo al traffico a Roma. La settimana scorsa ho fregato l'associazione del viva voce di una Yaris Bluetooth (il codice base è sempre quello: 1234), ho chiamato l'altro mio cellulare. La signora che c'era dentro s'è presa un colpo. Sentiva me che parlavo dicendo "Ciao Michael, sono K.I.T." e non capiva come era possibile che la macchina parlasse mentre il suo cellulare non segnava nessuna comunicazione. Poi ha smanettato e ha riassociato il suo cell al viva voce. adoro le yaris bluetooth e gli auricolari bluetooth, è x quello che giro con 2 cellulari, faccio diventare scema la gente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

provo ad interpretare cosa bisogna fare:

Innanzi bisogna avere 2 telefoni a porta di mano; diciamo il nostro nokia 66xx ed un Nec (ad esempio).

- trovare il vivavoce bt

- agganciarlo (generalmente usando come codice 1234 o 0000)

- effettuare una chiamata con il nokia attraverso il bt trovato al Nec

- rispondere al Nec e parlare (quello che si vuol far sentire alla vittima)

Procedura giusta?

Link to comment
Condividi su altri siti

per gli auricolari il gioco nn funziona, almeno per quelli seri, perchè per rendere l'auricolare visibile e qundi metterlo nella possibilità di effeettuare il pearing bisogna efeettuare una procedura particolare coin i tati dell'auricolare stesso

credevo funzionasse cosi anche per il BT delle auto, se la Yaris si fa fregare cosi facilmente il tipo che ha progettato il vivavoce dalla yaris è un idiota

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe essere così:

dispositivi necessari:

2 cell bt: nokia1 e nokia2

1 vivavoce

procedura:

- nokia1 fa ricerca dispositivi bt e trova il vivavoce

- codice di associazione (1234 o 0000) e pairing completato

- nokia2 chiama nokia 1 (normalissima chiamata voce)

- nokia2 accetta la comunicazione

voi parlate in nokia2 e la comunicazione in entrata in nokia1 viene udita atraverso vivavoce (quindi teoricamente nell'altra auto)

resta da stabilire se i vivavoce integrati nelle auto sono in qualche modo schermati verso l'esterno... un giorno che mi gira bene ci provo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il progettista del BT nella yaris è un pazzo... oppure il tipo dice cazzate...

cmq auricolari e vivavoce BT venditi normlamente richiedono una modalità particolare x essere associati, quindi non funzionarà mai, essempio nel mio vivavoce HF800 motorola non vi potrete mai aggangiare in questo modo, x' devi premere una sequenza di tasti prima dell'allineamento..

mi pare strano che quelli della yaris non ci abbiano pensato... p.s.: appena ne vedo una ci provo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso da qualche anno un vivavoce uguale a quello montato sulla Yaris....confermo che la cosa è fattibilissima, ma l'utente della Yaris non deve avere in quel momento il cello associato al vivavoce, altrimenti si riesce si a fare il pairing, ma fintantochè il n principale, cioè il primo che viene associato, non si scollega noi non possiamo agganciarci.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy