Jump to content
Nokioteca Forum

Fring E Voipstunt


Slash
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, ho installato il programma fring sul mio n80 e lo uso senza problemi con msn (anche se le chiamate nn le fa perchè non si sente niente). Volevo però usarlo con voipstunt ma non so come si fa.. sono già registrato al loro servizio, lo ho configurato su fring ma quando vado sui miei numeri di telefono da fring mi permette di fare solo "gsm call".. come faccio a fare queste telefonate gratis tramite il voip?? grazie mille in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

nono aspetta, questo l'ho già fatto, ma devo cambiare anche le impostazioni SIP del mio telefono mettendo un account voipstunt? perchè dopo che metto user e pass di voipstunt su fring non mi da ulteriori opzioni sui numeri di telefono della rubrica.. basta che faccio tasto verde per andare in modalità voipstunt?

Link to comment
Condividi su altri siti

con voipstunt puoi chiamare i numeri di telefono fisso gratis per un tot di minuti al giorno mi pare mentre le chiamate verso i cellulari le paghi..

[ot] validi i muse b) [/ot]

scusate ho istallato ancn'io fring sul mio N80 io lo uso con skype e google, però sta facenda che le telefonate sò gratuite vale x tel verso pc ( come skype) ma per quelle ai telefoni fissi si pagano, o ho capito male io? infatti ho notato che quando vai su call lui a me dà 2 possibilità o GSM o Skypeout

corregetemi se sbaglio cmq x il resto và benissimo peccato che non ha opzione video

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho istallato ancn'io fring sul mio N80 io lo uso con skype e google, però sta facenda che le telefonate sò gratuite vale x tel verso pc ( come skype) ma per quelle ai telefoni fissi si pagano, o ho capito male io? infatti ho notato che quando vai su call lui a me dà 2 possibilità o GSM o Skypeout

corregetemi se sbaglio cmq x il resto và benissimo peccato che non ha opzione video

b)

devi loggarti anche con voipstunt, così ti darà anche la chiamata SIP oltre che GSM o Skypeout..

cmq confermo, 4 minuti di chiamata verso telefono fisso GRATIS.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi loggarti anche con voipstunt, così ti darà anche la chiamata SIP oltre che GSM o Skypeout..

cmq confermo, 4 minuti di chiamata verso telefono fisso GRATIS.

quindi è come dicevo io se chiami un contatto ( Skype msn etc.. su pc )

è gratis, se sposti su un numero telefonico tradizionale quando vai su chiama

a me dà 2 opzioni o GSM o Skypeout ( che se paga) però ribadisco che è strepitoso,

io cmq uso la wlan x connettermi a internet se no andate x stracci dopo poco tempo.

b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
è uscita una nuova versione di voipstunt ma x ora non ho avuto la possibilità di testarne le migliorie.. qualcuno di voi l'ha fatto?

in che senso una nuova versione? c'è un programmino per il cell? io sto cercando di configurare il sip con voipstunt ma non va..non c'è verso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate se mi intrometto però la cosa è molto interessante visto che devo andare una settimana in inghilterra...

ho provato a chiamare un fisso con il mio E61i tramite fring - voipstunt con la connessione wifi però ho notato che l'audio si sente dall'altoparlante (quello da cui senti la musica, non quello da cui senti le chiamate normali)... dal menu non ho trovato il modo di configurarlo diversamente... sapete se è possibile? altrimenti pazienza userò l'auricolare...

sapete per caso quanti minuti al giorno di chiamate ai fissi offre voipstunt?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy