Jump to content
Nokioteca Forum

Pokémon Rubino Per Nokia


DarkDevil
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un nuovo utente e appassionato dei giokid ei pokémon.

sul mio nokia 6630 sono riuscito a mettere Pokémon argento usando il SuperGoBoy...funziona perfettamente.

ora l'ho finito, quindi vorrei provare Pokémon Rubino.

l'ho scaricato, pesa 16Mb.

ho usato il FExplorer per spostare il gioco(.gba) nella cartella del super go boy.

ma nel goboy non lo trova proprio il gioco.

allora ho scaricato VBoy, ho messo il gioco nella cartella dove ci sono i gioki del VBoy, ma neanche questo emulatore riconosce il gioco...

come devo fare per giocare a questo gioco sul cellulare? e soprattutto, cosa devo fare e scaricare?

vi ringraio anticipatamente sapendo della vostra disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono un nuovo utente e appassionato dei giokid ei pokémon.

sul mio nokia 6630 sono riuscito a mettere Pokémon argento usando il SuperGoBoy...funziona perfettamente.

ora l'ho finito, quindi vorrei provare Pokémon Rubino.

l'ho scaricato, pesa 16Mb.

ho usato il FExplorer per spostare il gioco(.gba) nella cartella del super go boy.

ma nel goboy non lo trova proprio il gioco.

allora ho scaricato VBoy, ho messo il gioco nella cartella dove ci sono i gioki del VBoy, ma neanche questo emulatore riconosce il gioco...

come devo fare per giocare a questo gioco sul cellulare? e soprattutto, cosa devo fare e scaricare?

vi ringraio anticipatamente sapendo della vostra disponibilità.

per ora è impossibile giocare a quel gioco su 6630 in quanto vboy emula roms fino ad 1 massimo di 4 mb e funzionano malissimo, figurati 16 b) cmq sembra ke il vboy nn possa essere migliorato. mi dispiace per te. speriamo nelle nuove geverazioni di cellulari. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti cercare qualke rom modificata, in questo modo forse troveresti qualke

differenza piacevole, ma il gioco sarebbe cmq quello.( immagino ke giallo blu e rosso tu li abbia finiti)

giallo rosso e blu li ho finiti sul game boy...

pokémon cristallo anche e argento anche sul game boy color normale...

però non mi voglio comprare il game boy advance e volevo mettere rubino sul game boy

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti cercare qualke rom modificata, in questo modo forse troveresti qualke

differenza piacevole, ma il gioco sarebbe cmq quello.( immagino ke giallo blu e rosso tu li abbia finiti)

per l esattezza 1rom di pokemon modificata ce si kiama pokemon ''mew'' e ti permette di usare il celeberrimo pokemon al posto dei tradizionali 3 starter cmq e piu o meno 1 clone di blu rosso e verde b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy