Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Reinstallato Il Firmware Ho Problemi


ricky1985
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Io ieri ho reinstallato il firmware al mio nokia n73. l'operazione è andata tutto ok, tranne che quando sono andato ad installare i temi, soltanto con quest'ultimi non me li fa installare in quanto mi dice "Certificato Scaduto". Perchè?

Un altra domanda. Le impostazioni di "Gestione applicazioni", come le devo mettere?

Io ho messo:

Installazione software : completa

Verifica in linea certificati: disattiva

E' giusto?

Vi prego aiutatemi.

Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

per il certificato scaduto metti la tua data al 2006 installa il tema e poi funzionera tutto.

install sw -> attiva

ver in linea -> disattiva

ma perche hai reinstallato il fw? è inutile, basta che fai un hard format ed eviti rischi inutili ed hai lo stesso risultato

Link to comment
Condividi su altri siti

-la data del tuo cellulare portala al 2006, installi il tema e poi riporti la data a quella attuale, nel forum è pieno di topic che parlano di questo problema

-completa (pensavo che trovavi le stesse diciture su n73 come su n70)

- per l'hard reset segui le guide che trovi nel foro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, leggevo su una discussione (non ricordo più dove) che se aggiorno il firmware con il programma apposito sul mio computer e durante l'aggiornamento riscontro dei problemi, come ad esempio falso contatto del cavo o scollegamento a internet ovviamente in teoria la memoria del cellulare si brucia e se vado al nokia point per l'assistenza rientra in garanzia giusto??

Chiedo tutto ciò perchè non avendo lo scontrino e quindi presumo non avendo più la garanzia di nokia mi sono informato su eventuali danni che avrei procurato al cellulare con un aggiornamento effettuato da me e mi hanno risposto che se combino danni a questo punto decade la garanzia e sono cavoli miei.

E vero tutto cio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy