Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grafico Con N73 Me Tim


*FrAnZ*
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Sto nel panico! Vi racconto tutto...allora: Dopo aver installato dei giochi, vedo che alcuni di questi non mi salvano i progressi, in particolare uno di questi mi dice "memoria insufficiente". Cosa alquanto strana xke la memory è da un giga. mah! Comunque per evitare il problema mi dico di formattare tutto, così almeno sto tranquillo che i salvataggi vengono effettuati. A questo punto faccio il famoso *#7370# e il telefono torna come nuovo... ora c'è qualcosa che non và però...

Le manine tipiche dela nokia, insieme alla scritta NOKIA sotto a queste, sono più sgranate e con una risoluzione grafica più bassa rispetto a prima (cosa moooolto strana). Adesso imposto tutto, come se avessi appena comprato il cell, e metto il tema che mi piace tanto. Noto però che quando scorro nel menù, spostandomi da un icona all'altra, quell'icona diventa gialla per una frazione di secondo, come se lampeggiasse b) e quando vado all'interno di "strumenti" ad esempio, in basso e in alto vedo come delle righine più chiare... anche quando seleziono qualunque cosa, nella casella che seleziono ci sono due righine strane, che prima non c'erano

Che cacchio gli è successo??? Possibile che una formattazione abbia creato tutto sto macello?

Mi conviene aggiornare??? Però ho paura di farlo :D

Vi prego aiutatemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy