Jump to content
Nokioteca Forum

Sport Tracker Non Funziona!


i3a_N73
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo e devo dire che questo forum è molto utile e ben strutturato!

Quindi complimenti!

Io vi scrivo perchè ho un problema alquanto irrisolvibile!

Come da descrizione il sw sport tracker in ultima versione v1.49 non mi collega all'antenna ex gps bluetooth il bello è che prima con la versione vecchia del sw quando premevo start mi chiedeva di attivare il bluetooth ed invece ora non mi dice nulla parte il contatore e il gps mi dice no con il divieto di accesso (tipo quello).

Il problema ulteriore è che non posso rimettere la versione vecchia perchè non mi si legge nessun numero!bho chi ci capisce è bravo!

Vai aperta la sfida!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna risposta! =(

com'è possibile? b)b):D

Può darsi che il problema che hai riscontrato non l'abbia rilevato nessun altro.

Provo a darti una mano io. Sei sicuro che

a) il bluetooth funzioni correttamente (prova a scambiarti un file con un PC o con un amico, x esempio)

:( il modulo GPS funzioni correttamente (prova ad usarlo tramite altri programmi)

Questo giusto per esser sicuro che non sia un problema hardware.

Inoltre hai provato a reinstallarlo?

A me funziona benissimo; tuttavia un po' di tempo fa ho avuto dei problemi con un'altra applicazione della nokia research, ed ho scritto una mail direttamente ad uno degli sviluppatori (ovviamente in inglese). Mi hanno risposto nel giro di una giornata e in qualche giorno mi hanno aiutato a risolvere il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy