Jump to content
Nokioteca Forum

Web Cam Free


pierc
 Share

Recommended Posts

in che senso la connessione la pago comunque. Io vorrei un programmino free come mobiola webcam,che si collega al pc tramiti bluthoot e viene riconosciuto come una web cam. Lo so che per navigare e/o usare skype,msn la connesione devo pagarla. A me interessa che il programma sia free,forse non mi ero spiegato bene. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

la vede pure a me, se apri l'applicazione sul computer e poi selezioni la webcam sul messenger da errore.... basta solo che ti connetti dal cell senza usare il programma installato e fuziona...

;);):D nn ho capito........ b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che apri l' applicazione sul cell, vai su opzioni e connect. Ma questo non te lo dovevo sicuramente spiegare giusto? Per vedere sul messenger le immagini del cellulare devi andare su strumenti e configurazione audio/video. il primo passo è configurazioni altoparlanti, il secondo passo è la configurazione del microfono e la terza è la configurazione della webcam dove bisogna scegliere wiigo.

Se non va ti da un errore o cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non riesco a farlo andare. Ora mi leggo un po' di faq.

Niente da fare...

Uso una chiavetta BT con i driver Widcomm 4.01.

Quando connetto il cell al programma WWigo sul PC l'immagine della fotocamera sul cell si blocca e sul pc non compare nulla (rimane nello stato disconnesso). Sul forum non c'è nulla di utile. Qualcuno ha avuto problemi similari con 6630 e Widcomm?

Edit: ho risolto aggiornando i Widcomm dalla versione 4 alla 5 tramite il programma di autoaggiornamento Widcomm.

Modificato da Fish
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

mi aggrego alla discussione sperando di non andare OT..

Tra l'altro è il mio primo post su questo forum ke ora mai leggo da settimane... un complimentoni per questa insauribile risorsa di informazioni che avete messo su.

Cmq tornandoa me.. io ho notato che con mobiola non si puo' modificar ene contrasto ne luminosità...

E vorrei capire se è un problema mio essendo che me lo faceva anche con uan webcam... oltre tutto ho paura ke sia dovuto a windows vista perche' anche formattando il pc mi da sempre gli stesis problemi...

Sapete quindi mica se è windows vista che in alcuni casi non ti fa cambiare alcune impostazioni alla periferiche quali webcam?

Oppure smeplicemente è anche mobiola che è fatto così...

Ho windows Vista 64bit ultimate

e se dovesse servire ho: una 8800gtx con driver 169.25

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy