Jump to content
Nokioteca Forum

Come Bloccare La Tastiera Automaticamente Nell' E65?


xmasciox
 Share

Recommended Posts

A me servirebbe invece un programmino che, come handy keylock, mi faccia scegliere quando chiedere di bloccare i tasti, ad esempio vorrei che non mi apparisse nessuna richiesta quando sto usando un particolare programma.

Per ora però, le applicazioni esterne che ho provato non funzionano b)

se non sbaglio mi sembra di ricordare che in un programma come auto lock o keylocker, c'è l'opzione che consente di non bloccare la tastiera se sei in una applicazione.. ma non sono sicuro al 100% perchè non l'ho poi mai usato quel settaggio.

Spero di esserti stato utile

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo quei programmi funzionano solo per i dispositivi senza slide in cui si ha l'autoblocco, a me con l'E65 non hanno funzionato!

Comunque grazie mille!

Allora non so proprio aiutarti . b)

mi spiace

se qualcuno ha novità posti,mi raccomando..

ciao

Modificato da cesco82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

un mio collega di lavoro che ha ereditato un e65 mi ha fatto notare oggi che il suo telefono quando chiude lo slide non gli chiede di bloccare la tastiera, e di conseguenza lui ha sempre i tasti funzionati esternamente, come ho notato che aprendolo non si illumina ma si deve premere un tasto, a cosa puo essere dovuto questo??

Link to comment
Condividi su altri siti

un mio collega di lavoro che ha ereditato un e65 mi ha fatto notare oggi che il suo telefono quando chiude lo slide non gli chiede di bloccare la tastiera, e di conseguenza lui ha sempre i tasti funzionati esternamente, come ho notato che aprendolo non si illumina ma si deve premere un tasto, a cosa puo essere dovuto questo??

Potrebbe essere che è stato impostato dall' utente precedente? Se così fosse basta andare nelle Impostazioni e risistemare, oppure per riportarlo come uscito dalla scatola bisogna fare un Hard Reset (oppure un Ripristino Impostazioni Iniziali da Menù - Strumenti - ...). Però bisogna fare atenzione perchè eventuali dati inseriti dall' utente (Rubrica, Agenda, Immagini, Musica, ecc.) vanno persi, per cui bisogna fare un backup dei dati con PC Suite, o sulla Memory Card. Anche qui bisogna stare attenti perchè quando si fa il ripristino del backup, eventuali impostazioni vengono rimesse pari pari a prima quindi tanto vale avere fatto l' Hard Reset o il Ripristino Impostazioni Iniziali, per cui dopo avere digitato l' opzione Backup su Memory Card bisogna scegliere che cosa ci deve andare: Immagini, Rubrica, Agenda, ecc., ma non Impostazioni. Per quelle basta farsi mandare i messaggi autoconfiguranti dal gestore (per SMS, MMS, Internet e altro). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che è stato impostato dall' utente precedente? Se così fosse basta andare nelle Impostazioni e risistemare, oppure per riportarlo come uscito dalla scatola bisogna fare un Hard Reset (oppure un Ripristino Impostazioni Iniziali da Menù - Strumenti - ...). Però bisogna fare atenzione perchè eventuali dati inseriti dall' utente (Rubrica, Agenda, Immagini, Musica, ecc.) vanno persi, per cui bisogna fare un backup dei dati con PC Suite, o sulla Memory Card. Anche qui bisogna stare attenti perchè quando si fa il ripristino del backup, eventuali impostazioni vengono rimesse pari pari a prima quindi tanto vale avere fatto l' Hard Reset o il Ripristino Impostazioni Iniziali, per cui dopo avere digitato l' opzione Backup su Memory Card bisogna scegliere che cosa ci deve andare: Immagini, Rubrica, Agenda, ecc., ma non Impostazioni. Per quelle basta farsi mandare i messaggi autoconfiguranti dal gestore (per SMS, MMS, Internet e altro). :thumbs:

il telefono è nuovo quindi non penso che ci abbia passato ancora tanta roba, comunque comunichero, ma ho provato a cercare nei menu vari e non ho trovato niente riguardante lo slide del telefono su come attivarlo o disattivarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

..Io con l'e65 uso semplicemente slide helper.. mi trovo bene...m blokka la tastiera quando voglio, se ho un programma in esecuzione e chiudo lo slide non me lo kiude in aggiunta, non mi chiede ogni volta che chiudo lo slide se voglio o meno blokkare, ma blokka senza kiedere :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy