Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Sms Da Nokia 6680 Al Pc


magsas
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

per correttezza riapro questa antica discussione invece di aprire una nuova.

Un mio amico ha bisogno di salvare gli sms dal suo nokia 6680 al PC.

Tranquillo, gli dico, è una scemata. Vado, installo una chiavetta Bluetooth, installo nokia suite, collego il pc e....

prima sorpresa: Nokia suite mi dice che il cell non è interamente supportato. Peraltro non posso leggere meglio l'avviso perché è come tagliato. La traduzione italiana doveva essere più larga dell'originale inglese, e si vede male.

seconda sorpresa: nokia suite tenta di installare un programmino (la sua controparte, immagino) sul cell. Niente. Dà un errore stranissimo (adesso non lo ricordo più) cerco su google, provo di tutto, formatto la memory, il cell naturalmente no, perché se no perdo i messaggi... trovo qualcuno che dice che nokia suite non funziona con il 6680

Alla fine nokia suite vede il telefono, con pochissime voci di menù attive, mi sembra che ci sono i contatti, ma non i messaggi, che non c'è verso di sincronizzarli.

Tornerò dal mio amico e proverò best message storer, e forse anche altri programmini simili. Ma ....

  • mi confermate che nokia suite NON supporta completamente il 6680 e non ne recupera i messaggi?

ciao

ziomimmo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy