Jump to content
Nokioteca Forum

Photorite Sp S60 V3


redskunk
 Share

Recommended Posts

Hola a todos :D Una questione veloce veloce,mi rivolgo ai possessori di N93 o comunque di symbian 9.1

Avete mai provato ad usare tale programma?

saro' sfortunato io ma quando faccio il browse delle cartelle e seleziono quella contenente le foto appena la apro il processo crasha ed esce rovinosamente al menu' del cell b):(b)

non so proprio come risolvere...volevo provare photorite perche' a quanto si dice in giro ti permette di mettere un'immagine come sfondo senza lasciare odiosi spazi attorno ad essa...

Saluti gente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' presto detto,si usa tale prog perche' ha una gestione della fotocamera piu' completa e soprattutto si dice (non ho potuto testare di persona) che si possono usare le foto come sfondo in FULL SCREEN!!! senza spazi fastidiosi (arf arf arf)...

Ho scoperto comunque che tale versione crasha su n93 e n95,dunque ci vuole la 6.13 che e' quasi introvabile e' come cercare un ago......in un pagliaio, e che pagliaio :-)

P.S. provata anche la versione 6.13 e non ridimensiona un pippo.... ma possibile che invece di andare avanti col symbian 9.1 si vada indietro? MAH.... :-\

Saluti...

Modificato da redskunk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy