Jump to content
Nokioteca Forum

Luce Screensaver


Baldo
 Share

Recommended Posts

Io ho installato nel cell lo screensaver LargeTime, ho provato a seguire questo percorso:

strumenti - temi - [tema] - modifica - screensaver - opzioni - impostazioni

prima mi chiede il colore, poi mi chiede se voglio disattivare le parti inutilizzate del display, seleziono NO ma poi lo screensaver non si accende lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato nel cell lo screensaver LargeTime, ho provato a seguire questo percorso:

strumenti - temi - [tema] - modifica - screensaver - opzioni - impostazioni

prima mi chiede il colore, poi mi chiede se voglio disattivare le parti inutilizzate del display, seleziono NO ma poi lo screensaver non si accende lo stesso...

dove lo hai installato lo screensavers??

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che imposti il tempo di illuminazione più lungo del tempo di attivazione dello screensaver..

ad esempio metti che la luce si attivi dopo 35 secondi di inutilizzo del cell e lo screensaver che si attivi a 30 secondi..in questo modo avrai lo screensaver con l'illuminazione attiva per 5 secondi (35-30!)

Link to comment
Condividi su altri siti

DoS: l'ho installato nella memory card perché?

Mao: in teoria sarebbe impossibile perché il display si illumina al massimo per 1 minuto e lo screensaver non può partire prima di un minuto.. però impostando questi valori FUNZIONA! Rimane lo stesso acceso per alcuni secondi! Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

DoS: l'ho installato nella memory card perché?

Mao: in teoria sarebbe impossibile perché il display si illumina al massimo per 1 minuto e lo screensaver non può partire prima di un minuto.. però impostando questi valori FUNZIONA! Rimane lo stesso acceso per alcuni secondi! Grazie!

visto che lo hai installato sulla memory con un gestione file vai in e:\system\screensavers e ti invii al PC il file BmpAnimScrPlugin.ini una volta arrivato al computer lo apri con il blocco note e modifichi l'ultima riga:

Time to keep lights on in seconds=TEMPO

naturalmente al posto di TEMPO inserisci i secondo che vuoi che lo screensaver rimanga accesso!!!!!

infine ti invii nuovamente il file al cellulare e lo copi al posto di quello originale!!!!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy