Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie Distorte


lunasommersa
 Share

Recommended Posts

se davi un occhiata con il tasto cerca ti saresti accorta che il problema è legato all'uso del cell in modalita duale ovvero di poter usufruire dei servizi 3g umts.

le suonerie rallentano all'arrivo di una nuova chiamata quando il cell cambia da 3g a 2g (gsm) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se davi un occhiata con il tasto cerca ti saresti accorta che il problema è legato all'uso del cell in modalita duale ovvero di poter usufruire dei servizi 3g umts.

le suonerie rallentano all'arrivo di una nuova chiamata quando il cell cambia da 3g a 2g (gsm) b)

E per risolvere il problema devo togliere la modalità duale no?

Ma io faccio e ricevo videochiamate...come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

se fai e ricevi videochiamate allora non puoi fare nulla.

io ho il cell in duale ma raramente si è verificato quel problema, soprattutto perche nelle citta dove vado il segnale 3g è quasi sempre buono.

l'unico sfizio che ti puoi togliere è chiamare il gestore della linea e far fare una verifica se nella tua zona hai notato un degrado del segnale

Link to comment
Condividi su altri siti

se davi un occhiata con il tasto cerca ti saresti accorta che il problema è legato all'uso del cell in modalita duale ovvero di poter usufruire dei servizi 3g umts.

le suonerie rallentano all'arrivo di una nuova chiamata quando il cell cambia da 3g a 2g (gsm) b)

scusa Sancios, anche a me le suonerie in mp3 ogni tanto hanno una distorsione ma siccome il cell. ce l'ho da poco e nn sono ancora molto pratico, mi spieghi bene i passaggi da effettuare per inserire la modalità duale?

grazie!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao ragazzi,

anke a me qualke giorno fa la suoneria(una del cell,nn mp3) ha "grakkiato" un paio di volte...pensavo ke fosse perkè lo avevo acceso da poco,quindi doveva ancora carburare il cell...poi una mia amica(lo abbiamo comprato a distanza di poki gg!) mi ha detto ke ha avuto lo stesso problema anke lei,e quello del negozio dove lo ha preso,le ha detto ke si deve fare un ggiornamento del software...già?ma se lo abbiamo da soli 20 gg?:/

Cmq ora ho fatto kome letto in qsta discussione.....ho messo il cell in modalità gsm...vediamo...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no nessun aggiornamento sistema il problema della suoneria che rallenta e distorce in modalità duale, è un vecchio problema dell'N70

che si trascina da sempre, solitamente lo fa con delle suoneria lunghe come tempistica, tipo .acc e .mp3 con durata almeno oltre il minuto,

invece con le .mid originali non succede ......

come dice sancios b) , qualche messaggio sopra se hai la necessità di ricevere o fare videochiamate allora il problema ti rimane in modalità GSM il problema si azzera.

maurizio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy