Jump to content
Nokioteca Forum

Quale è Il Mioglior Programma Messenger?


Lola
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno saprebbe consigliarmi, per favore, il miglior programma di messaggistica immediata da utilizzare con l'N70?

Ho provato Live Messenger, ma dopo poco che lo utilizzavo mi ha dato il risaputo errore che per collegarmi dovevo essere nelle zone cinesi, ecc....

Ora non so cosa utilizzare, c'è chi consiglia Turbo MSN e chi Agile Messenger, ma non ho capito le differenze.

In termini di traffico, quale è il più economico?

Vi ringrazio tantissimo....

Ciao a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente Windows Live Messenger della MMIM Interactive Co, Ltd é il migliore a mio parere b)

EDIT :

Te lo allego, a me non ha mai dato alcun tipo di problema, pur stando connesSo abbastanza...

[David]™

windows.live.messenger.v1.00.s60.sis

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente Windows Live Messenger della MMIM Interactive Co, Ltd é il migliore a mio parere :blink:

EDIT :

Te lo allego, a me non ha mai dato alcun tipo di problema, pur stando connesSo abbastanza...

[David]™

Ciao! Io l'ho istallato ma a me nn parte... Appare l'icona ma niente... clicco e nn succede nulla... sai per caso da cosa può dipendere? cmq ho un N70

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Io l'ho istallato ma a me nn parte... Appare l'icona ma niente... clicco e nn succede nulla... sai per caso da cosa può dipendere? cmq ho un N70

Anche a me accade la stessa cosa..ho un N70 installo il Windows Live Messenger selezionando come lingua l'inglese e in Preferiti mi appare l'icona. Cliccando sull'icona però non accade nulla o meglio la videata cambia per un attimo e in alto appare la scritta "Turbo MSN" per poi tornare alla videata "Preferiti" che non sia una questione di incompatibilità proprio con Turbo MSN?!?

ciao

06/06/07

Piccola aggiunta a quanto detto ieri..dopo aver installato Windows Live Messenger, Turbo MSN mi è magicamente scomparso dalla cartella preferiti, se vado da gestione per vedere se è installato però altra magia..risulta correttamente installato... b)

Modificato da RockyBalboa
Link to comment
Condividi su altri siti

.... cavoli, purtroppo niente...b)

Lo stesso errore di prima: "this servce is not available outside of China mainland, Hongkong and Taiwan" e blah blah blah...

Visto che dite che con Turbo si genera troppo traffico, allora mi consigliate Agile?

Grazie e ciao...

Elena.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy