Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Galleria


pierc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,è la prima volta che posto su questo forum. Ho appena copiato un software sulla mia mmc però ho notato che al riavvio del cell non si apre pii la galleria,o meglio se vado in galleria,e popi immagini e video (oppure brani,o clip audio o tutti i file) mi appare la maschera caricamento in corso ma non si apre piu...da cosa può dipendere? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti,ora funziona di nuovo. Però a sto punto voglio chiederti una cosa: per formattare la memory card basta che la formatto dal cell o devo fare qualche processo per salavare cartelle di sistema o cose simili?? (vabbe,so che le foto e le canzoni che ho devo salvarle a parte)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti,ora funziona di nuovo. Però a sto punto voglio chiederti una cosa: per formattare la memory card basta che la formatto dal cell o devo fare qualche processo per salavare cartelle di sistema o cose simili?? (vabbe,so che le foto e le canzoni che ho devo salvarle a parte)

Grazie

puoi salvare quello che vuoi... volendo anche delle cartelle di sistema, ma non penso che ti possano essere utili, no?

cmq per la formattazione ti consiglio di farla prima con un lettore di schede per pc e successivamente con il cellulare... b)

Modificato da ilCONDOR
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy