Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Connesso Mrouter Ma Pcsuite Dice Non Connesso!


giek
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho guardato e riguardato il forum ma non ho trovato soluzione al mio problema:

bluetooth ok, vede il cell, pairing ok, faccio la connessione porta seriale e funziona. mrouter si collega, poi faccio partire PCSuite e mi dice "scollegato"...diamine è impossibile. premetto che con il mio vecchio pc non avevo questo problema, solo con il nuovo notebook. non so come fare ma non posso più usare pc suite. per favore datemi una mano, non ho trovato da nessuna parte la soluzione, avevo solo letto un topic di una ragazza con lo stesso problema ma non diceva se l'aveva risolto e come..

grazie!

b)

p.s. ho provato di tutto, disinstallare, reinstallare, pulire il registro, togliere il firewall....niente...e stop usando pc suite originale da cd per nokia 6600 - allego l'immagine esplicativa, come si può vedere in bassa nella barra delle applicazioni mrouter è connesso ma pc suite dice di no!

Immagine.JPG

Modificato da giek
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

hai guardato su un altro forum mi sa...

il problema è notissimo e se ne parla nella metà delle discussioni di questa sezione...

ci sono poche cose da fare, pulizia del registro con disinstallazione e reinstallazione, controllo dei driver bluetooth e dita incrociate...

la pcsuite per 6600 è rognosissima e purtroppo per i possessori di 6600 è anche l'unica utilizzabile... se non va subito quindi si deve procedere a tentativi, e non è detto che si abbia successo...

nell'altro pc ti funzionava hai detto, ora usi la pennina bt o è integrato? e prima? e i driver sono a posto?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai guardato su un altro forum mi sa...

il problema è notissimo e se ne parla nella metà delle discussioni di questa sezione...

ci sono poche cose da fare, pulizia del registro con disinstallazione e reinstallazione, controllo dei driver bluetooth e dita incrociate...

la pcsuite per 6600 è rognosissima e purtroppo per i possessori di 6600 è anche l'unica utilizzabile... se non va subito quindi si deve procedere a tentativi, e non è detto che si abbia successo...

nell'altro pc ti funzionava hai detto, ora usi la pennina bt o è integrato? e prima? e i driver sono a posto?

ho guardato questo forum, il problema è notissimo ma soltanto una persona prima di me l'ha descritto allo stesso modo, e non aveva avuto risposta...

uso sempre gli stessi dispositivi..bluetooth usb 2.0 trust, driver ok...tutto esattamente come prima e prima (con l'altro pc) funzionava. inoltre sto dicendo che il disp. bluetooth funziona, tant'è che la porta seriale si collega ed anche mrouter. infatti ho allegato un'immagine che mostra la situazione, con mrouter collegato e pc suite invece che dice scollegato. non avevo mai avuto prima questo problema prima d'ora, e non ho trovato risposta da nessuna parte, su questo forum.

per il resto ho già provato tutto io, pulizie registro, installazioni e disinstallazioni, di tutto..ma il problema rimane...

comunque grazie per lo meno sei l'unico che mi ha risposto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy