Jump to content
Nokioteca Forum

Come Far Funzionare Bene Delle Cuffie Per 6600?


(thomas89)
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avevo una domanda da chiedere, io ho un 6600 con cui ascolto musica e vedo video, fino a ieri 29/05/07 li ascoltavo con l'auricolare del nokia, ma essendo uno solo non mi piaceva, anche perchè ho notato poi che li sento bassi, cmq poi ieri ho comprato due adattatori (di cui vi metto le foto), per adattare le cuffie di un lettore cd, dato che lo spinotto maschio e più grande della femmina, solo che quando le ho messe ho notato la differenza che e spaventosa si sente meravigliosamente, ma il brutto e che purtroppo la musica mi si sente anche dalla cassa sul retro e a me da fastidio, allora mi domadavo come posso risolvere questo problema.

Inoltre quando l'ho comprato me lo riconosceva, poi ultimamente mi dice "accessorio non supportato"

Poi ho notato che l'auricolare nokia ha tre bande nere sullo spinotto, mentre sull'adattatore ne ho viste 2, può essere quello il problema?

Cmq riporto il numero delle bande nere di isolamento.

Auricolare nokia: 3 bande

Cuffie lettore cd: 2 bande

Adattatore per cuffie da inserire nel nokia: 2 bande

Adattatore per farlo diventare stereo che va inserito nell'altro adattatore: 1 banda

foto021ud6.jpg

Modificato da (thomas89)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, mi dici come hai risolto??

In pratica quando inserivo normalmente l'adattatore non me lo riconosceva, cioè non usciva l'icona delle cuffie in alto a destra, allora ho risolto facendo un'azione, ovvero quando inserisco l'adattatore nel nokia non lo inserisco tutto ma la metà facendo si che il nokia lo riconosca, e poi lo inserisci del tutto, e poi e tutto ok, mentre prima non riconoscendolo sentivo la musica sia dalle cuffie, ma allo stesso tempo la sentiva anche chi mi era intorno.

Poi per quanto riguarda l'adattatore, inserendo solo "l'adattatore(01)" e le cuffie per lettore cd non risolvevo nulla perchè mi si sentiva solo dalla cuffia sinistra come l'auricolare, poi però ho preso "l'adattatore(02)" e quello ha fatto si che si sente da tutte e due le parti come un lettore mp3, quindi ora ci sento benissimo la musica e film.

Modificato da (thomas89)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
In pratica quando inserivo normalmente l'adattatore non me lo riconosceva, cioè non usciva l'icona delle cuffie in alto a destra, allora ho risolto facendo un'azione, ovvero quando inserisco l'adattatore nel nokia non lo inserisco tutto ma la metà facendo si che il nokia lo riconosca, e poi lo inserisci del tutto, e poi e tutto ok, mentre prima non riconoscendolo sentivo la musica sia dalle cuffie, ma allo stesso tempo la sentiva anche chi mi era intorno.

Poi per quanto riguarda l'adattatore, inserendo solo "l'adattatore(01)" e le cuffie per lettore cd non risolvevo nulla perchè mi si sentiva solo dalla cuffia sinistra come l'auricolare, poi però ho preso "l'adattatore(02)" e quello ha fatto si che si sente da tutte e due le parti come un lettore mp3, quindi ora ci sento benissimo la musica e film.

ciao m potresti dire come si kiama l'"adattatore2"?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy