Jump to content
Nokioteca Forum

Voip


IlLercio
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto salve a tutti questo è il mio primo messaggio....

Non so come funziona in questo forum ma mi presento lo stesso

Ho appena comprato un n95 e dire che è sbalorditivo è poco(se lo sapessi usare meglio b) )

Ho appena letto il post sul voip e l'interessante link postato da n95lova sul truphone: http://www.truphone.com/it/?gclid=CK7qydLMsIwCFSYgEAodpxmGIQ

VOlevo sapere (scusate la mia ignoranza) se il programma è effettivamente valido...

se ci sono dei programmi migliori per l'utilizzo del voip e di tutto ciò che concerne il chiamare gratis via internet...se lo avete mai provato e se quindi effettivamente ha basse\gratis tariffe...ed infine come funziona per le chiamate verso i cellulari ......!!!

grazie scusate le numerose domande ...

Spero ne conseguano numerose risposte b)b);)

IlLercio :blink:

Modificato da IlLercio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Innanzitutto salve a tutti questo è il mio primo messaggio....

Non so come funziona in questo forum ma mi presento lo stesso

Ho appena comprato un n95 e dire che è sbalorditivo è poco(se lo sapessi usare meglio ;) )

Ho appena letto il post sul voip e l'interessante link postato da n95lova sul truphone: http://www.truphone.com/it/?gclid=CK7qydLMsIwCFSYgEAodpxmGIQ

VOlevo sapere (scusate la mia ignoranza) se il programma è effettivamente valido...

se ci sono dei programmi migliori per l'utilizzo del voip e di tutto ciò che concerne il chiamare gratis via internet...se lo avete mai provato e se quindi effettivamente ha basse\gratis tariffe...ed infine come funziona per le chiamate verso i cellulari ......!!!

grazie scusate le numerose domande ...

Spero ne conseguano numerose risposte b)b);)

IlLercio :D

ciao, io ho provato stasera il "TRUPHONE" ed effettivamente mi "ERA" piaciuto....

avevo chiamato 1 mio amico...tutto bene...

poi mando 1 sms...tutto bene...

ma quando ho scoperto che bisogna ricaricare il credito truphone con paypal...diciamo nn l'ho goduto molto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy