Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Nokia 6600


valerioms
 Share

Recommended Posts

salve a tutti cari amici; volevo sapere se si poteva risolvere qualche piccolo problema del mio nokiovo.

principalmente ho formattato oggi il telefono dato che ad ogni chiamata o squillo ricevuto non me lo segnalava nel registro facendo apparire solo le chimate etc precedenti.

ho notato che in accenzione ci mette un sacco di tempo tra l'icona nokia etc prima di chiedere il pin della sim e volevo sapere se c'e' qualche modo(senza dover spendere denaro visto ke non ne vale molto la pena)di far andare il cellulare un po' piu velocie dato che anche tra funzione e funzione ci mette un sacco di tempo e avere un telefono a carica non mi piace proprio anche se da lavoro.

spero mi possiate aiutare.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti cari amici; volevo sapere se si poteva risolvere qualche piccolo problema del mio nokiovo.

principalmente ho formattato oggi il telefono dato che ad ogni chiamata o squillo ricevuto non me lo segnalava nel registro facendo apparire solo le chimate etc precedenti.

ho notato che in accenzione ci mette un sacco di tempo tra l'icona nokia etc prima di chiedere il pin della sim e volevo sapere se c'e' qualche modo(senza dover spendere denaro visto ke non ne vale molto la pena)di far andare il cellulare un po' piu velocie dato che anche tra funzione e funzione ci mette un sacco di tempo e avere un telefono a carica non mi piace proprio anche se da lavoro.

spero mi possiate aiutare.

non serviva formattare per il problema delle chiamate non registrate,dovevi solo cancellare l'elenco dal registro chiamate e impostare l'autoeliminazione dopo pochi giorni in modo da non riempire la memoria,io ad esempio ho impostato la durata a 1 giorno,si entra in registro chiamate premi opzioni e in impostazioni/durata imposti una + breve,per il fatto della lentezza è normale,dipende molto dal firmware del telefono ma per cambiarlo devi perforza portarlo in un nokia point o un negozio di telefonia con il fai da te non è possibile

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace.

anzi ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato.

se sapevo pirma facevo meglio a venderlo!oramai il telefono e' in una 20ina di pezzi dato che ho provato a fare il crasch test!

risultato non regge troppo agli urti.apparte fare lo stupido come detto vi ringrazio ma oramai il telefono e' morto sul serio.

speriamo che non ci siano problemi con l'n95

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace.

anzi ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato.

se sapevo pirma facevo meglio a venderlo!oramai il telefono e' in una 20ina di pezzi dato che ho provato a fare il crasch test!

risultato non regge troppo agli urti.apparte fare lo stupido come detto vi ringrazio ma oramai il telefono e' morto sul serio.

speriamo che non ci siano problemi con l'n95

Dai non fare così! ;) la speranza è l'ultima a morire. b)

No che dipende da qualche programma installato sulla memory o sul cel? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy