Jump to content
Nokioteca Forum

Come Proteggiamo Il Giellino?


NandoX
 Share

Recommended Posts

Shiretta, scusa il mio alto livello di incapacità b) , ma io non riesco proprio a trovare nessuno che venda queste benedette pellicole esterne. Non è che potresti indicarmi il venditore o il link ?

Grazie 1000 b)

Io ho trovato un utente (ottopop21) che la vende a 5 Euro comprese le spese di spedizione.

Il link é questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...87641&rd=1&rd=1

Ciao

Marco

Modificato da Marcolino75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga questa ve la voglio raccontare...Ieri vado sul sito invisibleSheild sito specializzato in suddette pellicole. Bene vado nella sezione telefoni, e vedo che di nokia ce ne tanti...n75 compreso sia solo displays che anche fullbody quindi non vedendo n76 ho pensato bene di scrivegli una mail giusto x capire se avevano intenzione di farle, dato che come pellicole sono veramente ottime (iPod sa di cosa parlo!). Beh semplicemente mi rispondono che se volevo una cover personalizzata dovevo mandargli il mio Cell! ma dico sono Fuori?!? cioè io mando il mio cellulo (x altro appena riavuto dopo 1mese da F**K Nokia!) a loro x prendere le misure...ma sono pazzi? cioè non gli viene + facile (come gli ho risposto ovviamente) contattare nokia e farsi dare disegni con misure specifiche o un dummy phone...? mah...procedure...dicono...a me paiono folli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga questa ve la voglio raccontare...Ieri vado sul sito invisibleSheild sito specializzato in suddette pellicole. Bene vado nella sezione telefoni, e vedo che di nokia ce ne tanti...n75 compreso sia solo displays che anche fullbody quindi non vedendo n76 ho pensato bene di scrivegli una mail giusto x capire se avevano intenzione di farle, dato che come pellicole sono veramente ottime (iPod sa di cosa parlo!). Beh semplicemente mi rispondono che se volevo una cover personalizzata dovevo mandargli il mio Cell! ma dico sono Fuori?!? cioè io mando il mio cellulo (x altro appena riavuto dopo 1mese da F**K Nokia!) a loro x prendere le misure...ma sono pazzi? cioè non gli viene + facile (come gli ho risposto ovviamente) contattare nokia e farsi dare disegni con misure specifiche o un dummy phone...? mah...procedure...dicono...a me paiono folli...

b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

io le tolgo sempre non appena scarto i cellulari dalla confezione, le odio le pellicole!!!: a parte l'n71 che e' un telefonino sfigato, non ho mai avuto problemi di graffi con questi di ultima generazione. tanto so' per certo che un giorno o l'altro mi cadra' di mano e si graffiera' la scocca, quindi perche' menarmela per il display che e' lunica cosa che rimane intatta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono quelle che ho preso io! b)

Ciao Shiretta, ho visto che l'utente che ti ha venduto le protezioni per il prezioso N76 ne ha rimesse in vendita delle altre. Considerato che costano pochissimo le vorrei comprare. Mi dici come ti stai trovando, per favore?

Ciao

Pier

P.S. il link é il seguente, sono le tue, vero?

http://cgi.ebay.it/Protezione-per-display-...1QQcmdZViewItem

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Shiretta, ho visto che l'utente che ti ha venduto le protezioni per il prezioso N76 ne ha rimesse in vendita delle altre. Considerato che costano pochissimo le vorrei comprare. Mi dici come ti stai trovando, per favore?

Ciao

Pier

P.S. il link é il seguente, sono le tue, vero?

http://cgi.ebay.it/Protezione-per-display-...1QQcmdZViewItem

Il link è quello, appunto per il prezzo ti conviene prenderle sono pur sempre una buona protezione....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy