Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Cavo Usb+tasto Chiusura Sportellino+supporto Auto!


elizac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono nuova del forum e avrei già alcuni dubbi da chiedervi.

Ovviamente sono già stata in giro a vedere se avevate già parlato di questi argomenti, ma non mi è parso....... (e qua mi prenderò il cazziatone!!!!)

allora, ho 3 domande:

1- esiste un cavo usb che quando tengo collegato il telefono al pc per sincronizzare outlook lo possa ricaricare (un po' come avviene con i cavi usb dei palmari)?

2- esiste una "postazione" fatta appositamente per questo telefono da mettere in auto, in modo che quando glielo inserisco lui si attacchi direttamente all'accendisigari? Mi spiego meglio, vorrei evitare di comerare il cavo per caricarlo dall'accendisigari + supporto perchè facendo così ogni volta che entro in macchina devo attaccare il cavo e mettere il tel nel supporto, mi piacerebbe avere un supporto che quando gli infilo il telefono si inserisca già in un pistolino (!!!!) che lo tengo attaccato alla presa accendisigari. (chissà se mi sono spiegata!!!)

3- ho letto sulle istruzioni che mentre sto telefonando e voglio chiudere lo sportellino devo premere il tasto sinistro e poi chiudere lo sportellino, ma se faccio così mi butta giù la telefonata, proprio come quando chiudo lo sportello. esiste sto cavolo di tasto? perchè è scomodissimo parlare con lo sportellino aperto!!!!

vabbè, attendo fremente le vostre risposte e poi mi sto già annotanto altre cosette che "non mi tornano", ma ve le chiederò più avanti..... :blink:

un grazie milllllllllleeeeeeeeeee a tutti

elizac

Link to comment
Condividi su altri siti

ALLORA VEDIAMO UN PO':

1- no, non esiste nessun cavo usb che ricarica il telefono come avviene per i palmari

2- mi sa che te fino a qualche tempo fà avevi un palamre vero...?? secondo me non c'è, o perlomeno io non l'ho visto . . . Potresti prendere comunque un gancio con ventosa da mettere sul vetro con la parte sotto libera e attaccarci il cavo accendisigari . . . . . lo so non è quello che cerchi, ma se meglio non trovi . . .

3- devi aspettare che prenda la linea, poi premi il tasto sx che apre il menù e puoi chiudere la slide TRANQUILLAMENTE.

PREGO :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm

allora andiamo per gradi!!!

si, è vero avevo un palmare prima e speravo tanto che esistesse un cavo per connettere il tel al computer e ricaricarlo.....

vabbè, farò le 2 cose separate, ma che pallines!!!!!!!!!

senti però a me quel pulsante per chiudere lo sportellino senza che agganci non funziona.

cioè io ho aspettato che prendesse la linea e poi ho provato a spingere sia quello in alto a sinistra (quello con la striscina blu!) e mi si è riagganciato, sia quello del menu (quello in basso a sinista di fianco a quello con la striscina verde) e si è riagganciato ugualmente!!!

la prova l'ho fatta telefonando a un cell spento e l'ho fatto mentre mi diceva "wind, servizio gratuito, il cliente da lei ecc ecc......" ma direi che doveva funzionale lo stesso, no?

sei sicuro che funzioni?

non è che devo impostare qualche cosa nel tel?

mi fa andare giù di testa questa cosaaaaaaaaaaaaa

b)

ancora grazie

:blink:

elizac

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, fai così:_

chiama il 4916, il 190, o comunque il numero del centro servizi del tuo operatore . .

quando parte la comunicazione, premi il bottone il alto a SX con la linea blu, quello sopra il TASTO CONFERENZA. Quello per capirci dove compare la scritta OPZIONI sopra.

Quando ti compare la scritta opzioni appunto, premi il tasto, si aprirà il menù a tendina con le funzioni da usaere durante la comunicazione ED A QUESTO PUNTO PUOI TRANQUILLAMENTE CHIUDERE LA SLIDE SENZA CHE LA COMUNICAZIONE SIA INTERROTTA ! !

provare per credere . . . b)

Io c'ho messo 20 telefonate per capirlo, ma ti garantisco che adesso non sbaglio un colpo, anche perché ho sempre la sensazione che con la slide chiusa si senta meglio chi parla dall'altra parte . . .

Link to comment
Condividi su altri siti

cacchius, FUNZIONAAAAAAAAAAAAA

b)

sono proprio tocca!!!!!!!

mah....

nei prossimi giorni proverò ad installare messenger perchè ho la rete wifi e vorrei usarlo per parlare con un'amico che ho a Londra e di solito usiamo il pc!

quindi aspettatevi che vi chieda miriadi di cose...... ;-)

ancora mille grazie e buon we!!!!

zac

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy