Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Nokia 7373


.Dark_Lady.
 Share

Recommended Posts

Ciao... Ho appena comprato il Nokia 7373, ma ho un problema

con il trasferimento dei file dalla memoria del telefono alla memory card

e con il trasferimento dei file tra le cartelle della memory card stessa!

In pratica quando trasferisco un file nella memory card, lo memorizza

direttamente senza permettermi di selezionare la cartella nella quale

voglio memorizzare il file.

Inoltre una volta che memorizzo il file sulla memory card e cerco di

trasferirlo all'interno di una delle cartelle, sempre sulla card,

appare il messaggio che non posso spostare il file.

Ho installato il nokia pc suite e utilizzando questo programma riesco

a spostare i file, non capisco perchè non riesco a farlo direttamente

dal telefono.

C'è qualcuno che può aiutarmi?!? b););)b)b):D:P:(;)

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,se devi spostare 1 file dal 7373 devi---> selezionare il file tramite opzioni-->sposta---> selezionare la cartella->se è 1 cartella interna alla memory vai in opzioni "Apri cartella" e poi se vuoi mettere x esempio il file nella cartella FOTO selezioni con il tasto centrale la cartella foto e te lo inserisce dentro la cartella FOTO!+ chiaro di così non so come spiegarlo,se xò hai dei dubbi scrivimi!Rinoa81 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao... Grazie mille per la tua risposta, anche se non risolve il mio problema!

In pratica quando vado su una foto (o qualsiasi altro file!) e faccio sposta, una volta che vado su memory card non mi viene data la possibilità di scegliere la cartella dove voglio inserire il file, ma questo viene salvato automaticamente nella card senza essere inserito nella cartella.

Ho provato a cambiare memory card, ma questo problema non riesco a risolverlo.

In pratica non mi consente di creare un archivio di foto, ed altro.

Come posso risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanotte ho risolto il problema...

...Il punto era che quando dovevo spostare il file non mi appariva, dopo che andavo su memory card, l'elenco delle cartelle per poter scegliere quella dove salvare il file stesso.

Pensavo che questa opzione non ci fosse o che fosse un problema della memoria,

invece ho trovato come si fa a spostare il file in una cartella creata nella memory card!

In pratica dopo che si "clicca" su sposta, bisogna poi spostarsi su memory card, "cliccare" il tasto in alto a sinistra e andare su "apri cartella", e così apparira la lista di cartelle presenti sulla memory.

b)b););););):(;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutte,sono nuova del forum e nn so neanche se faccio bene a inserire questo post qui, volevo chiedere una cosa a proposito del nokia 7373:ho letto da qualche parte che, a differenza di quello che è scritto sul sito nokia (36MB), la memoria interna di questo cellulare è di soli 2 MB per cui nel trasferire canzoni e altre cose dal pc al cell si creano problemi con la memoria visto che i file inviati al cell dal pc passano per la memoria interna del cell.Qualcuno di voi sa dirmi se è vero?Vorrei comprare questo cellulare ma questa notizia che ho letto mi ha un pò scoraggiata!Grazie a tutti/e b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi avevo intenzione di comprare il nokia 7373 alla mia ragazza, il problema e che in giro non lo trovo da nessuna parte dovrei acquistarlo su internet ma non mi fa molto piacere, se potete quindi mi fate sapere se conoscete qualche catena di negozi che ce l'ha e se per caso lo sapete mi indicate anche il prezzo grazie mille a tutti per le vostre risposte

CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi avevo intenzione di comprare il nokia 7373 alla mia ragazza, il problema e che in giro non lo trovo da nessuna parte dovrei acquistarlo su internet ma non mi fa molto piacere, se potete quindi mi fate sapere se conoscete qualche catena di negozi che ce l'ha e se per caso lo sapete mi indicate anche il prezzo grazie mille a tutti per le vostre risposte

CIAO

Guarda io l'ho preso per mi a figlia da Mediaworld il 10/11 a 229euri. b)

L'aveva anche un negozio TIM - il telefonino a 209euri ma l'avevano finito. b)

Bye

Gio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy