Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Quanta Ram Avete?


San7
 Share

Recommended Posts

RIMANE sempre 90mb liberi...che goduria!!!!SCUSATE non voglio mancare di rispetto a nessuno:)

A me invece rimangono sempre 200€ liberi in più in tasca...che goduria!!!!!(se poi sei uno di quelli che è passato dal classico al nuovo allora ci avrai speso anche di più nell'operazione ;) )

SCUSA ma te la sei prorpio venuta a cercare b) stai postando ovunque! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

RIMANE sempre 90mb liberi...che goduria!!!!SCUSATE non voglio mancare di rispetto a nessuno:)

Ognuno rimanga nei propri ambiti..Sappiamo tutti che l 8gb ha tanta memoria,qui però si parlava della Ram dell N95 originale,quindi evitiamo OT ed evitiamo di fare gli sboroni... b)

Ritornando On Topic,il mio,N95 tim,Ram appena acceso 21 mb,Ram "abituale" 12-13 mb b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come e possibile?

io ho provato a creare un muvee con 9 foto e cn sotto la canzone di masini vaffanculo in formato mp3....ho settato la risoluzione in alta e la durata come la canzone....ci ha messo 20 secondi per crearlo e nessun problema di ram....pero nel muvee le foto sono piccole...ho settato tutte le opzioni al massimo ma non cambia niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy