Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Firmware Brand Tim


matt82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho appena acquistato un' n 70 avrei una serie di domande da farvi...

1 il firmware installato sul cell brand tim è 5.0638.3.0.1 data 18-9-06 sapete mica qual'è l'ultimo per brand tim

2 adesso c'è la possibilità di agg il cell con pc suite alla sezione (agg software del telefono) vorrei sapere se è utilizzabile anche per i brand tim o è solo per quelli no brand, e se l'operazione fa cadere la garanzia

3 ho letto in alcuni topic che il cell ha un flash con una luce piuttosto giallastra e alcuni hanno risolto con un programma che la rende più biancastra o qualcosa del genere è vero???

Ciao e grazie

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

C`é una sezione apposta per quanto concerne i firmwares dove potresti aggiornarti le idee...Per quanto riguarda l`aggiornamento invece di quest`ultimo, esiste il Nokia Software Updater già da un poChino e, per concludere, se hai letto notizie simili in discusSioni quì sulla Nokioteca basta che utilizZi il tasto Cerca ma la luce del flash é depotenziata solo in fase di registrazione video (standard) per questioni di privacy, e la si può potenziare o tenere acCesa costantemente come torcia, proprio con l`omonimo programma N70Torch il quale oltre a disporre il cellulare a torcia, consente di avViare la fotocamere con il masSimo del flash, avendo una illuminazione abbastanza sostanziosa, cosa che invece, di default, non é posSibile...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

con NSU = Nokia software Updated puoi aggiornare sia il brand che il no-brand...sempre ammesso che però siano disponibili entrambi gli aggiornamenti (brand e non).

A quanto pare,la tua versione di fw, probabilmente, sarà l'ultima, mentre per i no-brand è uscita la 5.0705.3.0.1 del 30/01/2007

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy