Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Diary Freeware


Aleee
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno ha ancora una copia del file SIS di SMS Diary 1.0 (quello che era ancora freeware)

Ho provato a guardare un po' ovunque ma trovo solo l'ultima versione, che non è più freeware.... ARGH! b)

Grazie a chiunque mi sappia aiutare!

Ciao

Ale

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato da qui?

http://www.olamelen.com/

C'è solo l'ultima versione, ed è a pagamento. (Chiede un codice di registrazione...)

So che prima era freeware, e ho cercato in giro ma sembra essere sparita la versione 1.0. Se qualcuno ce l'avesse, mi contatti con un Pm... Mi farebbe un grosso piacere, è interessante come programma (anche se non lo reputo "vitale" tanto da acquistarlo! :blink:

Ciao e grazie di cuore a chiunque mi aiuti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la mia insistenza, io in questo momento non posso provare perche il telefono è sotto carica :blink:

Ma hai provato a scaricare dal link sopra?

E' in fase di installazione che ti chiede il codice?

Comunque prova con google a fare una ricerca "Sms Diary 1.0" hai vari siti, in varie lingue, che di danno la possibilità di scaricare quella versione, a prima vista sembrano free come chiedi! :blink:

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Se scarico dal sito ufficiale, mi chiede un codice di registro (che presumo costi 10 dollari, come indicato)

Se scarico da altri siti, anche se dicono che è la versione 1.0, in realtà o il link rimanda al sito ufficiale, oppure c'è un meccanismo automatico che ti fa scaricare il file del sito ufficiale, quindi anche queste versioni chiedono il codice di registro.

Ho trovato qualche file .sis che SEMBRA essere realmente la versione 1.0 ma quando apro il programma vedo doppio, come se fosse ad una risoluzione grafica troppo alta per il mio N70, ed il che è strano, visto che ho installato la versione per il Symbian s60 2nd edition.

Mi chiedevo se qualcuno del forum non avesse salvato il sis del programma sms diary v1.0... b)

Grazie comunque.

Ciao.

Ale

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non posseggo quel prog, ma posso dirti che la versione 1.0 travata e provata da te, non è detto che debba girare per forza su N70 solo perchè è 2nd edition!!! L'N70 ad esempio è un pò diverso da 6630 e 6680 perchè è 2nd Edition FP3 (FuturePack3), mentre gli altri sono FP2. Infatti capita spesso d'installare software su N70 che vengono visualizzati in maniera anomala come risoluzione e colori b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non posseggo quel prog, ma posso dirti che la versione 1.0 travata e provata da te, non è detto che debba girare per forza su N70 solo perchè è 2nd edition!!! L'N70 ad esempio è un pò diverso da 6630 e 6680 perchè è 2nd Edition FP3 (FuturePack3), mentre gli altri sono FP2. Infatti capita spesso d'installare software su N70 che vengono visualizzati in maniera anomala come risoluzione e colori b)

Ne ho trovato uno in cui si vede malissimo, ma almeno funziona. Infatti, aiutandomi con gli screen shot dai siti, ho capito la sequenza di tasti da usare per arrivare al "start", lui si mette al lavoro e mi genera l'HTML. Che alla fine è la cosa che mi interessa.

Peccato che si veda così male. Pazienza! Se qualcuno ha la versione 1.0 testata sul N70 funzionante, sarebbe di grosso aiuto, altrimenti pazienza, continuo ad usare questa! Tanto la uso una volta ogni tanto, giusto per archiviare gli sms!

Visto che sei un fanatico del C64, avrei una cosa da chiederti: esiste il gioco home sweet home portato per symbian?

Ti prego dimmi di si! b)

Ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, proprio quello è l'emulatore :blink:. Per le rom devi girare un pò in rete tenendo presente che all'epoca uscivano in edicola diverse raccolte come "Special Program" o "Special Games" ecc., che includevano gli stessi giochi con nomi diversi b). Il mio consiglio è trovare un sito tra i molteplici presenti in rete, che riporti gli screenshot dei giochi, così puoi trovare quello giusto anche sotto altro nome b)

Lo so che è un lavoraccio viste le migliaia di titoli presenti per quel mitico computer, ma chi lo ha amato lo segue sempre b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, proprio quello è l'emulatore b). Per le rom devi girare un pò in rete tenendo presente che all'epoca uscivano in edicola diverse raccolte come "Special Program" o "Special Games" ecc., che includevano gli stessi giochi con nomi diversi b). Il mio consiglio è trovare un sito tra i molteplici presenti in rete, che riporti gli screenshot dei giochi, così puoi trovare quello giusto anche sotto altro nome ;)

Lo so che è un lavoraccio viste le migliaia di titoli presenti per quel mitico computer, ma chi lo ha amato lo segue sempre :D

Io i giochi che voglio li avrei già trovati, installati e fatti partire. Peccato solo che non riesca a capire come diavolo funziona la tastiera e non riesco a giocarci! Però rivedere le mitiche stanze del gioco "Henry house" (che io da piccino chiamavo casa dolce casa e che quindi cercavo sotto il nome di home sweet home, senza successo) è stato emozionante! b)

Ora devo trovare il modo di giocarci! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy