Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dii Certificato Sull'e65


anfiodo
 Share

Recommended Posts

in teoria essendo la stessa versione e release di Symbian non dovresti aver problemi . .. .

In controllerei se in gest applicazione hai messo completa sulle impostazione dei certificati oppure controlla se hai messo impostazioni diverse, anche perché così dacchitto non mi viene in mente nient'altro . . . . b)

ok,quello era diverso e l'ho modificato su completa ma ora mi dice che i certificati dei programmi sono scaduti,è possibile?

Si tratta di prog fatti per Symb 3rd generatzione

Link to comment
Condividi su altri siti

scaduti . . . . . . . ;)b)b):D ? ? ? ?

E che vuol dire scaduti????

Cioé, di solito i programmi CHE SI ACQUISTANO hanno durata annuale, nel senso che dopo un anno devi riacquistare il codice per l'attivazione....

E' il tuo caso anfiodo????

Io personalemente non riesco ad immaginare nessun altro motivo . . . . . . . b)b)

E comunque, se provi a scaricare un qualsiasi programma free o versione prova adesso te lo installa o no??? Spero di sì . . .

Oppure prova con un tema, tanto è la stessa cosa. Ricordati che se prendi quelli per N73 qualcuno fa le bizze e non si installa, ma se cerchi in giro ce ne sono già diversi anche per E65 tipo anche www.zedge.com

Link to comment
Condividi su altri siti

alcune versioni prova scadono dopo un mesetto per costringere a rimettere una versione più aggiornata. vedi divx player...

Salve ragazzi, io ho riscontrato lo stesso problema di errore certificato... ho provato a cambiare le impostazioni su gestione applicazioni ma niente b)

Potete aiutarmi? (il programma è il quickoffice ver. 4)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve ragazzi, io ho riscontrato lo stesso problema di errore certificato... ho provato a cambiare le impostazioni su gestione applicazioni ma niente b)

Potete aiutarmi? (il programma è il quickoffice ver. 4)

Avevo lo stesso problema (su E65), in installazione applicazioni ho cambiato impostazioni mettendo installazione sofware completa ora funziona!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi chiamo Mattia e sono nuovo di questo sito.

leggendo in altri forum ho visto che il problema dei certificati è presto risolto: spostate la data del vostro telefono indietro, basta modidicare l'anno... non troppo indietro altrimenti il telefono si accorge della manovra... e si incazza!!!!

Ho anche io comunque un problema con l'istallazione dei giochi: parte l'istallazione ma quando la barra è quasi piena si interrompe e mi dice impossibile istallare.... perchè?

C'è qualche mago dell' E65 che può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy