Jump to content
Nokioteca Forum

Sparite Foto E Audio


zullo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, mi è successa una cosa strana sono sparite le foto e i clip audio da me caricati sulla mmc, andando in galleria sono scomparsi, ma inserendo la mmc nel lettore card reader al pc è tutto presente, come posso ovviare al problema?

Grazie

n.b.: ultimamente non ho installato nessun programma

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi è successa una cosa strana sono sparite le foto e i clip audio da me caricati sulla mmc, andando in galleria sono scomparsi, ma inserendo la mmc nel lettore card reader al pc è tutto presente, come posso ovviare al problema?

Grazie

n.b.: ultimamente non ho installato nessun programma

è colpa del programma lifeblog,disattivalo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere come "disattivarlo"... ora, so benissimo delle impostazioni > visualizza tipi di file... ma voi non avete capito che così non si disattiva, semplicemente gli dite di non mostrarli... in realtà continua a tenere tutto in memoria...

da cosa te ne sei accorto??xchè dici così???

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché con XPlore ho trovato nelle cartelle le icone di Lifeblog delle foto che ho scattato quando avevo detto di non visualizzarle... il punto è proprio qui: tu gli dici di non visualizzarle, ma lui continua a lavorare... e così non va più veloce il cell, bensì va più veloce solo l'apertura di Lifeblog perché ha meno elementi visualizzati... almeno questo è quel che succede a me...

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché con XPlore ho trovato nelle cartelle le icone di Lifeblog delle foto che ho scattato quando avevo detto di non visualizzarle... il punto è proprio qui: tu gli dici di non visualizzarle, ma lui continua a lavorare... e così non va più veloce il cell, bensì va più veloce solo l'apertura di Lifeblog perché ha meno elementi visualizzati... almeno questo è quel che succede a me...

dici davvero??? allora quì serve il parere di Solidus...lui è un'esperto,speriamo che legga il topic... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy