Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Gioco


Karmy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io vorrei provare il mahjong (non so se scrive cosi) chi è che ce l'ha per dirmi com'è?

ma worms word party è quello dei vermi che sparano? b)

Di Mahjongg io ne ho 2 versioni, la 3D, che è molto bella graficamente, con la quale ci fai la partita classica secca (non facilissimo) e la platinium della Gameloft.

Quest'ultimo è carino e ha vari livelli ed opzioni.

worms word party è in effetti quello con i vermi che sparano.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di Mahjongg io ne ho 2 versioni, la 3D, che è molto bella graficamente, con la quale ci fai la partita classica secca (non facilissimo) e la platinium della Gameloft.

Quest'ultimo è carino e ha vari livelli ed opzioni.

worms word party è in effetti quello con i vermi che sparano.

Ciao b)

fammi sapere qualcosa b)

ma ke genere di gioco e ?

è un gioco giapponese in genere lo trovi in mezzo ai giochi di carte... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di Mahjongg io ne ho 2 versioni, la 3D, che è molto bella graficamente, con la quale ci fai la partita classica secca (non facilissimo) e la platinium della Gameloft.

Quest'ultimo è carino e ha vari livelli ed opzioni.

worms word party è in effetti quello con i vermi che sparano.

Ciao b)

Aspetto tue notizie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come diceva niko nella 1° pag sicuramente vboy (l'emulatore del gameboy) con:

- mario land

- marioland 2

- super mario land 3 - warioland

- warioland 2

- super mario bros deluxe

- Zelda - Link's Awakening

- Zelda - Oracle Of Ages

- Zelda - Oracle Of Seasons

- Mortal Kombat 4

- Mario Tennis

... e k + ne ha + ne metta!!!

poi:

- Fr. Bobble

- MiniBlaster (tipo bomberman, ank in 2 via bluetooth, c'è su nokioteca nella sezione giochi)

- CrystalPop (sempre nella sezione giochi)

- Bounce

- Raydman 3

- Biocide

- Pocket Sudoku (sezione giochi)

- Snake EX (qll dei primi S60)

- Gravity Defied

- 1000 parole

- Ms.PAC-MAN

- JewelQuest 2

- Block Breaker Deluxe

e x ki vuole EEMAME (l'emulatore del MAME x S60)

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

qll k ho scritto ce li ho tutti!!!....ho fatto 1 lista dei migliori k ho provato ma ne avevo ancora tanti altri (cm tutti i princes of persia)!!!..e compreso vnes (l'emulatore del nintendo) k xò nn è il max xk o tieni lo schermo x il lungo (scomodissimo) o lo vedi in piccolo o in parte e ho tt i super mario bros e final fantasy...cmq avevo ank i pokemon sul gb!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai 1link x downloaddarlo?
emh... diciamo che "chi cerca trova...." non fatemi essere più esplicito perchè poi mi riprendono... b);)

Il link hanno chiesto ;)

i link dei vari siti produttori, per i relativi giochi si posso postare, oppure i giochi free, anche se sono rari :D

E' il resto che non è consentito dal regolamento, cioè postare applicazioni a pagamento, oppure incentivare l'uso di "animaletti" anche con allusioni!!! b)

:(

P.S. Vi ricordo anche di scrivere i testi dei post con parole estese, non stile sms, questo facilita la ricerca per il forum ;)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

invece x gba ke cosa hai provato?
ma funziona?

o c'è solo la demo da 5 minuti? b)

x gba è uscito vbagx .. nn è il max x la differenza di dimensioni dello schermo e l'audio mi va 1 po' a scatti (l'ho provato con dragonball e mario) xò c si può giocare a differenza del suo predecessore vbag (inutilizzabile!!)...è della vapement e costa sui 30 euro se nn sbaglio :ninja:

...ah!!! fa giocare solo 5 min è la demo!!

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

x gba è uscito vbagx .. nn è il max x la differenza di dimensioni dello schermo e l'audio mi va 1 po' a scatti (l'ho provato con dragonball e mario) xò c si può giocare a differenza del suo predecessore vbag (inutilizzabile!!)...è della vapement e costa sui 30 euro se nn sbaglio :ninja:

...ah!!! fa giocare solo 5 min è la demo!!

x l audio giocaci senza b) e x il gioco si risolve piu o meno usando la modalita landscape b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy