Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Caricano Le Rom Nell'emulatore Vnes E Vsun?


filippomix
 Share

Recommended Posts

Ciao, ora purtroppo non ho sotto mano dati precisi pero' basta che fate in questo modo:

Installate il software Y-BROWSER per serie 60v3 (scaricabile gratuitamente da internet, cercate su google)

Quando avviate per la prima volta l'emulatore, ci sarà una o più roms di test.. Bene, ricordatevi i nomi di quelle rom, perkè è proprio li ke dovrete metterci le vostre!

Se per esempio c'e' una rom ke si kiama GRAPHTEST.ROM, sarà sufficiente ke cerchiate dove è questo file con l'y-browser.. la cartella contenente questo file è dove dovete inserire le vostre roms..

Per esempio potrebbero essere in e:\Data\Others\Vampent.... controllate.. ora a memoria non ricordo..

Fatemi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao,

ho installato su n95-1 VSun, caricato la rom (ho trovato la cartella, grazie per i consigli James, anche se non erano rivolti espressamente a me :thumbs: ), ma il gioco va lento rispetto a come va sul pc. E' probabile che sia un problema di memoria?

Devo informarmi sulle caratteristiche tecniche del telefono. Cmq, se così fosse c'e' tipo un acceleratore?

Grazie a tutti in anticipo. :lol:

Soriel

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy