Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Rs-mmc Per Nokia N70


glauco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato ieri il famoso Nokia N70 e devo dire che è una figata, specialmente per me che ero abituato ai cell che sanno solo telefonare e mandare sms.

Volevo comprare una RS-MMC per il mio Nokia in modo da poterci installare il TomTom e altre amenità, e sto cercando di capire bene dove devo indirizzarmi.

Vedo che da molte parti si pubblicizza la memory card della Kingston da 2GB, bene, allora vuol dire che comprerò anch'io quella, ma dove? E qual è un prezzo ragionevole?

Io abito a Roma, lavoro in zona centro e vivo in zona Magliana, qualcuno mi sa consigliare un negozio buono?

GRazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Su internet sicuramente risparmi qualcosina, però per risparmiare effettivamente dovresti acquistare su ebay da qualcuno che spedisce da Hong kong. E quindi aspetti una decina di giorni.

Se vai in negozio, e ti disinteressi della marca, paghi qualcosina in più, ma la prendi subito.

Ti consiglio di andare in negozi di grande distribuzione, come Mediaworld o simili.

Se prendi una memory da 1gb la paghi poco ora come ora, perchè hanno perso mercato a favore di quelle da 2gb. E penso che se vuoi metterci il navigatore quella da 1gb sia già sufficente....ovviamnete con 2gb è meglio, però valuta tu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una kingston di 1 GB acquistat ormai da 13 mesi quando nei negozi Multimedia e catene tipo ex....eur... costava 95 euro essendo una novità..io la pagai 21 euro da Hong Kong comprese spese(ah se te la fai spedire fuori europa fai scrivere sul pacco che è un regal,così eviti spese dogana).

Ne comprai 20 in un solo colpo un anno fa.

Dimenticavo..se proprio ti serve per il tom tom...va bene anche quella da 1GB,almeno risparmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy