Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Naviga 3 Da Pc Suite Nokia:si Sono Fregati 20 Euro


principessa21
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ieri ho aggiornato la versione della nokia pc suite per utilizzarla per il mio 6288 brand 3.

utilizzo per il collegamento a internet l'opzione naviga 3 a 9 euro al mese, senza usare ne il fast mobile modem ne altri programmi, ma solamente impostando la connessione manualmente su windows con i dati naviga.tre.it e il num *99#. vengo al dunque, ieri dopo aver istallato la pc suite, il collegamnto ad internet nn si avviava, ma si apriva il modem interno del mio pc, quindi ho aperto la pc suite e ho provato acollegarmi dalla voce "connetti a internet"(con la versione recedente nn mi riconosceva il cell), ho scelto tra le impostazioni TRE ITALIA e mi sn connessa. sn stata circa un a mezz'oretta senza scaricare nulla, solo visitando pagine sul web e quando ho controllato il credito mi sn ritrovata con piu di 20 euro in meno!!!!!

Forse le impostazioni della connessione della pc suite nn erano le stesse del naviga tre, ma visto che ho questa opzione non si dovrebbe collegare direttamente con essa???

non posso reclamare alla tre e riavere i miei 20 euro????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ieri ho aggiornato la versione della nokia pc suite per utilizzarla per il mio 6288 brand 3.

utilizzo per il collegamento a internet l'opzione naviga 3 a 9 euro al mese, senza usare ne il fast mobile modem ne altri programmi, ma solamente impostando la connessione manualmente su windows con i dati naviga.tre.it e il num *99#. vengo al dunque, ieri dopo aver istallato la pc suite, il collegamnto ad internet nn si avviava, ma si apriva il modem interno del mio pc, quindi ho aperto la pc suite e ho provato acollegarmi dalla voce "connetti a internet"(con la versione recedente nn mi riconosceva il cell), ho scelto tra le impostazioni TRE ITALIA e mi sn connessa. sn stata circa un a mezz'oretta senza scaricare nulla, solo visitando pagine sul web e quando ho controllato il credito mi sn ritrovata con piu di 20 euro in meno!!!!!

Forse le impostazioni della connessione della pc suite nn erano le stesse del naviga tre, ma visto che ho questa opzione non si dovrebbe collegare direttamente con essa???

non posso reclamare alla tre e riavere i miei 20 euro????

grazie

Da quello che so se nella connessione hai l'apn naviga.tre.it dovrebbe passare come se usassi fast mobile modem qualcuno lo fa anche navigando dal cellulare controlla le impostazioni.

salute

Link to comment
Condividi su altri siti

Si nell'apn ho naviga.tre.it anche se non ho mai controllato se usando www della tre pago o meno. cmq adesso il problema della connessione l'ho risolto disistallando tutto e ristallando, ma resta il problema che ieri la tre si è presa 20 euro dal credito....mah!!!

da pc suite nn devi usare 3 italia,ma la voce "connessione manuale" (o qualcosa del genere,nn ricordo bene),e poi mettere naviga.tre.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy