Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Micro Sd Da 4gb....funziona!


zeusn95
 Share

Recommended Posts

ei ciao raga....

io so che l'n95 non va oltre i 2gb. ma stasera una cosa stranissima....

...su ebay ho notato un asta che diceva che assieme all'n95 dava una mini sd da 4gb, al che io gli ho detto scusa vedi che hai sbagliato....il nokia non và oltre i 2GB...ed ecco la sua risposta :

si che funzionano, io ne sto usando una sul mio N95. anche sel sul sito nokia c'è scritto al massimo 2gb, ti assicuro che funziona anche quella da 4gb!!!

possibile?? altro mistero come ROUTE 66 ????? nokiaaaaaaaa......ma che fai?? diccele prima le cose no???

b)b)

se volete posto il link dell'asta.

Link to comment
Condividi su altri siti

ei ciao raga....

io so che l'n95 non va oltre i 2gb. ma stasera una cosa stranissima....

...su ebay ho notato un asta che diceva che assieme all'n95 dava una mini sd da 4gb, al che io gli ho detto scusa vedi che hai sbagliato....il nokia non và oltre i 2GB...ed ecco la sua risposta :

si che funzionano, io ne sto usando una sul mio N95. anche sel sul sito nokia c'è scritto al massimo 2gb, ti assicuro che funziona anche quella da 4gb!!!

possibile?? altro mistero come ROUTE 66 ????? nokiaaaaaaaa......ma che fai?? diccele prima le cose no???

b)b)

se volete posto il link dell'asta.

peccato che l'n95 vada con le MICROSD... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq non è nulla di personale, se poi hai la coda di paglia.

bhe. essendo che la domanda l'ho posta io e mi viene data una risposta da coglione me sei. credo che di si. eppure non mi applicco su mocciosi come te.

saluti

p.s. consiglio: togli quella foto sembri un alieno!.

domandate all'inserzionista. ; http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:L:RTQ:IT:1

Modificato da zeusn95
Link to comment
Condividi su altri siti

bhe. essendo che la domanda l'ho posta io e mi viene data una risposta da coglione me sei. credo che di si. eppure non mi applicco su mocciosi come te.

saluti

p.s. consiglio: togli quella foto sembri un alieno!.

domandate all'inserzionista. ; http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:L:RTQ:IT:1

Bell'utente Ebay truffaldino...11 feedback positivi avendo concluso 11 transazioni ad 1 euro!!!! Si si compra da lui venditore molto affidabile...Imparate ad usare Ebay che è una giungla di truffatori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bell'utente Ebay truffaldino...11 feedback positivi avendo concluso 11 transazioni ad 1 euro!!!! Si si compra da lui venditore molto affidabile...Imparate ad usare Ebay che è una giungla di truffatori..

avevo chiesto se era effettivamente possibile una cosa del genere...sicuramente non avrei comperato da lui ( avendolo preso già in un nokia shop.) .....e mi era venuta in mente la discussione del GPS interno apparentemente non funzionate con ROUTE 66 ed invece ad alcune persone funziona.

indi la mia era una semplice e innocua domanda su una funzionalità che se verificata sarebbe potuta tornare utile a tutti.

cmq qui sembra che come si chiede una cosa si viene sbranati vivi!!!. i forum non devono essere così. si deve dare un pò piu di agio ai nuovi utenti e cordialità, se poi la pensate diversamente...........

Modificato da zeusn95
Link to comment
Condividi su altri siti

non era proprio il caso di rispondere così...cioè alla fine non era obbligato a darci questa notizia...e comunque il forum è aperto a tutti

scusa, ma io non ho offeso nessuno, che cavolo ci trovi di offensivo in quello che ho detto? Ne sono state dette di cotte e di crude nel post del route 66 ed a me vieni a dire che non è il caso di rispondere così? Ho anche risposto subito dopo il mio primo post, sottolineando che non c'è l'avevo con lui, ma precisando che se se la prendeva, aveva la coda di paglia.

Ho dato fin troppe spiegazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Giù lo hai crocifisso a quel povero utente..E' vero che ne stanno venendo tanti,ma loro come te sono semplici ospiti..Mica devono dare spiegazioni a te su quello che scrivono e perchè entrano..Alla fine dei conti ci ha comunicato una sua esperienza,giusta o sbagliata che sia..Meditate gente,meditate

Link to comment
Condividi su altri siti

dai su basta. ridiamoci su!. ;);) avvolte capita di essere un po nervosi per vari motivi......cmq ringrazio giu per il suo intervento ( anche se cattivello:angel:) e tutti gli altri che hanno contribuito a spiegare che effettivamente l'n95 va solo con le mirco sd da 2gb.

grazie a tutti voi per il vostro supporto, sempre veloce e disponibile. b)

ci risentiamo in altri post!.

saluti a tutti b)

Modificato da zeusn95
Link to comment
Condividi su altri siti

poi in fururo non è detto che non ci vadano....è il firmware che non le supporta per ora ma visto hce saranno presto lanciate un nuovo firmware supporterà a pieno le nuove MCR SD...un pò come successe per la psp...fino ai FW 2.81 le MS da 4GB erano il massimo.....ora con i nuovi FW 3.00 e seguenti funzionano pure le 8 GB....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non stà a mio parere nel fatto che l' n95 può leggere schede da max 2G il problema è che le schede da 4G non esistevano fino a poco fa e che cmq da quanto ho capito non sono ancora in commercio per cui nokia non può confermare una possibile espansione a 4G se non esiste sul mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non stà a mio parere nel fatto che l' n95 può leggere schede da max 2G il problema è che le schede da 4G non esistevano fino a poco fa e che cmq da quanto ho capito non sono ancora in commercio per cui nokia non può confermare una possibile espansione a 4G se non esiste sul mercato.

questo l'ho capito...ma per esempio esistono mmc anke da 16 gb...

possibile ke mai qualkuno abbia messo in un 6630 (o simile) una da 4gb??? (ke cmq esistono)..

la mia è una curiosità non solo per le microSD dell'n95 ma di tutti i tipi di nokia con qualsiasi skeda di memoria...qualkuno ha mai messo una skeda maggiore rispetto a quella consigliata in un qualsiasi cell nokia??

Modificato da super492
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy