Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto!portale 3 Dopo Aggiornamento Firmware N95 No Brand3


rogerforever
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho aggiornato il firmware del mio N95 no brand 3 :D .

Dopo l'aggiornamento mi sono accorto di un grande problema...e cioè le icone del portale 3 non vengono più centrate sullo schermo del telefono ossia il contenuto della pagina non si adatta alle dimensioni dello schermo.

Visualizzo le icone del portale 3 rimpicciolite e tutte spostate a sinistra del display.

Tutto ciò non mi succedeva prima.

Come posso risolvere tutto ciò??? ;)

Confido nella vostra competenza e disponibilità!!!

Grazie ;);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema di TRE.

Quando il telefono si presenta al portale si presenta inviando una cosa che si chiama User Agent..Nello User Agent sono contenute le informazioni che dicono al portale di tre che telefono si sta collegando e che versione software sta usando.

Prima il nostro nokia si presentava come Nokia N95 10.0.018..Il portale era quindi predisposto per accoeglierlo e inviargli la home page corretta.

Adesso dopo l'aggiornamento di presenta come Nokia N95 11.0.026 e il portale di tre non sa che è lo stesso telefono di prima e quindi gli invia una pagina generica HTML che fa pena!

Finchè tre non aggiornerà il supporto della nuova versione firmware lo visualizzeremo male.

E' inutile parlare con il 133..vi immaginate spiegargli una cosa del genere a quegli operatori? Sarebbe come parlare in latino a chi non sa una parola di latino..

Non rimane che attendere che chi lavora sul portale inserisca la nuova versione..E chissà quanto tempo ci vorrà!

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema di TRE.

Quando il telefono si presenta al portale si presenta inviando una cosa che si chiama User Agent..Nello User Agent sono contenute le informazioni che dicono al portale di tre che telefono si sta collegando e che versione software sta usando.

Prima il nostro nokia si presentava come Nokia N95 10.0.018..Il portale era quindi predisposto per accoeglierlo e inviargli la home page corretta.

Adesso dopo l'aggiornamento di presenta come Nokia N95 11.0.026 e il portale di tre non sa che è lo stesso telefono di prima e quindi gli invia una pagina generica HTML che fa pena!

Finchè tre non aggiornerà il supporto della nuova versione firmware lo visualizzeremo male.

E' inutile parlare con il 133..vi immaginate spiegargli una cosa del genere a quegli operatori? Sarebbe come parlare in latino a chi non sa una parola di latino..

Non rimane che attendere che chi lavora sul portale inserisca la nuova versione..E chissà quanto tempo ci vorrà!

Bye

QUOTO !!! Evitate di chiamare il 133 e spendere soldi, il 98% dei Vs. interlocutori non saprebbe neanche di cosa state parlando b)

Modificato da frank@diesel
Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne dite di scrivere tutti quanti alla 3 in modo che risolvano subito il problema? b)b)b)

Possibile che la 3 non aggiorni ancora il portale per il nuovo firmware???

Provo sempre ad inviare email al sevizio clienti 3 ma mi rispondono in modo evasivo.

I video in streaming del portale non me li fa vedere, mi dice che il cell. non supporta tale funzione...possibile?

Ciao a tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy