rogerforever Pubblicato: 6 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il firmware del mio N95 no brand 3 . Dopo l'aggiornamento mi sono accorto di un grande problema...e cioè le icone del portale 3 non vengono più centrate sullo schermo del telefono ossia il contenuto della pagina non si adatta alle dimensioni dello schermo. Visualizzo le icone del portale 3 rimpicciolite e tutte spostate a sinistra del display. Tutto ciò non mi succedeva prima. Come posso risolvere tutto ciò??? Confido nella vostra competenza e disponibilità!!! Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
theslayer Pubblicato: 6 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 non si è ancora trovata una soluzione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rogerforever Pubblicato: 6 Maggio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 non si è ancora trovata una soluzione. Il problema è che prima di aggiornare il firmware non avevo problemi, erano perfettmente centrate al display e si adattavano alla sua risoluzione. Ora proverò a telefonare al 133 nella speranza di trovare un operatore competente in grado di risolvermi il problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoskid Pubblicato: 6 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 anche a me è successa la stessa cosa...............cacchio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lisa23 Pubblicato: 6 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 si infatti da quello che ho sentito nn è consigliabile fare l aggiornamento per voi perchè il portale 3 si deforma..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FoXMuLdeR Pubblicato: 6 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 E' un problema di TRE. Quando il telefono si presenta al portale si presenta inviando una cosa che si chiama User Agent..Nello User Agent sono contenute le informazioni che dicono al portale di tre che telefono si sta collegando e che versione software sta usando. Prima il nostro nokia si presentava come Nokia N95 10.0.018..Il portale era quindi predisposto per accoeglierlo e inviargli la home page corretta. Adesso dopo l'aggiornamento di presenta come Nokia N95 11.0.026 e il portale di tre non sa che è lo stesso telefono di prima e quindi gli invia una pagina generica HTML che fa pena! Finchè tre non aggiornerà il supporto della nuova versione firmware lo visualizzeremo male. E' inutile parlare con il 133..vi immaginate spiegargli una cosa del genere a quegli operatori? Sarebbe come parlare in latino a chi non sa una parola di latino.. Non rimane che attendere che chi lavora sul portale inserisca la nuova versione..E chissà quanto tempo ci vorrà! Bye Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
frank@diesel Pubblicato: 6 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2007 (modificato) E' un problema di TRE.Quando il telefono si presenta al portale si presenta inviando una cosa che si chiama User Agent..Nello User Agent sono contenute le informazioni che dicono al portale di tre che telefono si sta collegando e che versione software sta usando. Prima il nostro nokia si presentava come Nokia N95 10.0.018..Il portale era quindi predisposto per accoeglierlo e inviargli la home page corretta. Adesso dopo l'aggiornamento di presenta come Nokia N95 11.0.026 e il portale di tre non sa che è lo stesso telefono di prima e quindi gli invia una pagina generica HTML che fa pena! Finchè tre non aggiornerà il supporto della nuova versione firmware lo visualizzeremo male. E' inutile parlare con il 133..vi immaginate spiegargli una cosa del genere a quegli operatori? Sarebbe come parlare in latino a chi non sa una parola di latino.. Non rimane che attendere che chi lavora sul portale inserisca la nuova versione..E chissà quanto tempo ci vorrà! Bye QUOTO !!! Evitate di chiamare il 133 e spendere soldi, il 98% dei Vs. interlocutori non saprebbe neanche di cosa state parlando Modificato 6 Maggio 2007 da frank@diesel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rogerforever Pubblicato: 8 Maggio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2007 QUOTO !!! Evitate di chiamare il 133 e spendere soldi, il 98% dei Vs. interlocutori non saprebbe neanche di cosa state parlando Che ne dite di scrivere tutti quanti alla 3 in modo che risolvano subito il problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rogerforever Pubblicato: 11 Maggio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Maggio 2007 Che ne dite di scrivere tutti quanti alla 3 in modo che risolvano subito il problema? Possibile che la 3 non aggiorni ancora il portale per il nuovo firmware??? Provo sempre ad inviare email al sevizio clienti 3 ma mi rispondono in modo evasivo. I video in streaming del portale non me li fa vedere, mi dice che il cell. non supporta tale funzione...possibile? Ciao a tutti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Danielem Pubblicato: 11 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Maggio 2007 Ma... veramente è da questo pomeriggio che il portale si vede di nuovo perfettamente... tu quando hai provato l'ultima volta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
frank@diesel Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 Questa volta nota di merito alla 3 che ha aggiornato il portale in modo da renderlo visibile a schermo intero anche sugli N95 dotati dell'ultima versione firmware. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FoXMuLdeR Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 Ottimo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
theslayer Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 confermo...il portale è ritornato come prima dell'aggiornamento! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francy021 Pubblicato: 13 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2007 ciao una domanda acquistando un telefono con 3 in comodato d'uso.. in questo caso l'n95... c'è un modo x far si che il telefono diventi mio?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francy021 Pubblicato: 14 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2007 nessuno sa rispondermi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoghi1975 Pubblicato: 14 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2007 ciao una domandaacquistando un telefono con 3 in comodato d'uso.. in questo caso l'n95... c'è un modo x far si che il telefono diventi mio?? dovresti pagare un certo tanto di soldi credo no. dipende se lo vuoi con abbonamento o senza, oppure se lo vuoi loock o no loock Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francy021 Pubblicato: 14 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2007 io dovrei prenderlo in comodato a 349 + 20€ al mese x 30 mesi.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tinny Pubblicato: 15 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2007 Francy, se lo prendi a 650 euro è tuo a tutti gli effetti. In comodato non sarà mai tuo, nemmeno dopo i 30 (o 24 se in abbonamento) mesi. Di norma poi il cellulare non ti viene chiesto indietro, ma Tre potrebbe teoricamente esigerlo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francy021 Pubblicato: 15 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2007 mah non c'è nemmeno la possibilità di averlo, pagandolo? che stronz....a! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora