Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria


federangelo
 Share

Recommended Posts

Salve raga,

avrei un problema che mi sembra abbastanza grave al mio n70: in pratica ho notato che la batteria si scarica dopo circa 3 ore senza che io lo utilizzi per niente!! Voi penserete:"E' un problema della batteriia di sicuro".

Ma il fatto è che ho anche cambiato batteria con una semi-nuova e succede pressappoco la stessa cosa...

Che mi dite??? HELP

Grazie anticipate

P.S.

Ho pensato di comprare una batteria nuova ma non vorrei spendere soldi a vuoto quindi vi chiedo consiglio anche su questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao forse la causa potrebbero essere dei programmi installati da poco? b)

Comunque prima dell' acquisto di una batteria nuova originale (36euro) proverei a fare un format totale al cell. o un hard-reset, questa è solo la mia opinione, forse qualcuno più esperto a cui è successo lo stesso saprà indicrti meglio una soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Può darsi sia una pura coincidenza che entrambe le batterie siano bruciate b) Se hai la posSibilità provane una terza (voi dite "Non c`é 2 senza 3") e poi ti regoli di conseguenza...

Perchè mi pare veramente strano se non imposSibile che il telefono posSa avere un consumo così asSurdo ;) Certo potrebbe sempre esSer difettoso mai dire mai ma io fosSi in te un`altro tentativo (anche facendoti prestare momentaneamente una batteria) lo farei b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Può darsi sia una pura coincidenza che entrambe le batterie siano bruciate :blink: Se hai la posSibilità provane una terza (voi dite "Non c`é 2 senza 3") e poi ti regoli di conseguenza...

Perchè mi pare veramente strano se non imposSibile che il telefono posSa avere un consumo così asSurdo b) Certo potrebbe sempre esSer difettoso mai dire mai ma io fosSi in te un`altro tentativo (anche facendoti prestare momentaneamente una batteria) lo farei :blink:

[David]™

Proverò sicuramente a fare questo cambio ma sul fatto che possa essere difettoso avrei qualche dubbio visto che in un anno non ha mai dato problemi di questo tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò sicuramente a fare questo cambio ma sul fatto che possa essere difettoso avrei qualche dubbio visto che in un anno non ha mai dato problemi di questo tipo...

Ahh lo hai da un`anno!? b) e bhé allora vado per la coincidenza b) Comunque fai quel test e poi facCi sapere...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy