Jump to content
Nokioteca Forum

Guardare I Satelliti


nirvenik
 Share

Recommended Posts

con n80 (quando non è presente l'antenna gps esterna) è impossibile visualizzare satelliti, esiste 1 applicazione integrata in task manager chiamata navigatore o simile, ove è possibile tracciare la coordinata ma solo tramite info di microcella

ma gia se ne è parlato

Link to comment
Condividi su altri siti

con n80 (quando non è presente l'antenna gps esterna) è impossibile visualizzare satelliti, esiste 1 applicazione integrata in task manager chiamata navigatore o simile, ove è possibile tracciare la coordinata ma solo tramite info di microcella

ma gia se ne è parlato

ma io ho l'antenna gps attiva, non ho il tom tom invece.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi attivare anche la visualizzazione dei file installati nel cell tramite taskman altrimenti non lo troverai mai

ragazzi ma non c'è sta opzione, posso solo chiudere o trovare "processi" da attivare/disattivare.

Ma nella lista di tutto quello che c'è installato non c'è sto Navigatore.

Ho installato cmq GPSmap (trovate il mio post nella sezione Navigazione GPS->software==>GPS Map) ma posso solo vedere le coordinate, la velocità di spostamento ma non il numero di satelliti.

Modificato da nirvenik
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy