Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Launcher


..::DoS::..
 Share

Recommended Posts

Dos ti volevo chiedere come si fa a creare le maschere delle icone?

e le icone che grandezza devono essere?

io le maschere non le creo però le prendo dal file mbm dei temi ad esempio nel caso della skin dell'n95 ho estratto le bmp del tema e poi ho creato il tema!!!!!!!

le icone devono essere grandi 42x29 pixel!!!! le maschere naturalmente la stessa grandezza!!!!!!!!

Mesà che mo comincio pure io a creare qualche skin!!!!!!

magari!!!!!!!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

io per creare una meschera c'ho perso un ora ed è venuta na schifezza!!!!! b)b)b)

Mi puoi di come fai ad estrarle dal file mbm del tema? e che programmi usi col pc? ( a me quei file proprio non li apre il pc!!!)

se sono mbm dei temi devi utilizzare mbmtool che apre anche gli mbm protetti!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma come funzionaq mbmtool? io faccio file-open-seleziono il file mbm preso dal tema, e sulla sinistra del programma mi compaiono tantissimi file ( e fino qua credo vada tutto bene ), ma poi come li visualizzo? e come li modifico? ;)b) B) b)b)

poi li selezioni tutti e fai copy image to direct e ti trovi tutte le immagini dell'mbm nella cartella da te scelta!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
per temino intendi la skin per smart launcher??

ciao, sono nuovo e complimentoni per il sito, appena l'ho visto mi sono registrato. arriviamo al dunque potreste dirmi come mettere la skin al mio cellulare? ho già installato smartlauncher e nn sò dove mettere la skin dell'N95, e quella dell'N73 nn la trovo. potreste darmi anche la traduzione di smart launcher.

Scusate se chiedo troppo anche perchè nn posso visitare le pagine perchè dice "server in sovraccarico"

vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy