Jump to content
Nokioteca Forum

Problema (perdita Di Impostazioni)


kingpings
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi succede una cosa strana:

ho una mmc da 1 g,e sin qui tutto ok,ogni tanto pero' capita che perde l'impostazione del tema da me scelto,oppure le icone dei giochi che ho, le quali sono in una cartella ben precisa,me le ritrovo tutte fuori alla rinfusa nel menu.Non capita sempre ,pero' e' fastidiosa la cosa

Da che cosa dipende tutto cio? b)

Modificato da kingpings
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi succede una cosa strana:

ho una mmc da 1 g,e sin qui tutto ok,ogni tanto pero' capita che perde l'impostazione del tema da me scelto,oppure le icone dei giochi che ho, le quali sono in una cartella ben precisa,me le ritrovo tutte fuori alla rinfusa nel menu.Non capita sempre ,pero' e' fastidiosa la cosa

Da che cosa dipende tutto cio? b)

b) Perchè togli la memory card o da telefono acceso o accendi il cel senza memory!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'ho il lettore di schede

b)

la formatto in fat o fat32 dal pc? b)

Come preferisci tanto il cel poi te la formatta in FAT ;)

non dovrebbe essere preciso,se fai in fat32 come faccio io dopo la devi riformattare dal cell altrimenti non verrebbe riconosciuta,invece dicono (io non ho ancora provato)ke se la formatti solo in fat non necessita la 2 formattazione da cell

cmq prima di formattare prova a inserire la mmc nel lettore e dalle utility deframmenta la mmc io sto andando meglio da quando l'ho fatto al limite se non risolvi il problema sei sempre in tempo a format

Link to comment
Condividi su altri siti

non dovrebbe essere preciso,se fai in fat32 come faccio io dopo la devi riformattare dal cell altrimenti non verrebbe riconosciuta,invece dicono (io non ho ancora provato)ke se la formatti solo in fat non necessita la 2 formattazione da cell

cmq prima di formattare prova a inserire la mmc nel lettore e dalle utility deframmenta la mmc io sto andando meglio da quando l'ho fatto al limite se non risolvi il problema sei sempre in tempo a format

b) Si ho provato e funziona, non ti crea subito le cartelle come quando la formatti dal cel, ma te le crea man mano che fai una foto, un video, ecc.

b) Però preferisco sempre fargliela formattare al cel.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche a me succede che a volte il tema si toglie ma di solito quando mi succede è perchè c'è poca ram libera, mentre per quanto riguarda la disposizione delle applicazioni io ti consiglio di copiare il file applications.dat che si trova in c:\system\data in una qualsiasi cartella del telefono poi quando ti succede di perdere la disposizione delle applicazioni sostituisci il file applications.dat originale con quello che avevi copiato in precedenza!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me succede che a volte il tema si toglie ma di solito quando mi succede è perchè c'è poca ram libera, mentre per quanto riguarda la disposizione delle applicazioni io ti consiglio di copiare il file applications.dat che si trova in c:\system\data in una qualsiasi cartella del telefono poi quando ti succede di perdere la disposizione delle applicazioni sostituisci il file applications.dat originale con quello che avevi copiato in precedenza!!!!!!!!

Ottima idea b)b)

Bravo e grazie. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy