Jump to content
Nokioteca Forum

Attenzione: N95 Brandizzato Tre (h3g)


Kiko750
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi ripresento, sono il vecchio Merlino, non so perche' ma ho perso tutti i post...

Bene mi sono quasi deciso a prendere l'N95, lo prendero' probabilmente della TRE, a 349€, bloccato naturalmente....

Non tutti sanno che questi telefoni per costare cosi poco sono stati privati del GPS, ovviamente con modifica del firmware, e a quanto pare non e' cosi facile poter riportare il gps a funzionare b)

da quallo che ho letto invece le versioni brand TRE da 650euro circa hanno il gps funzionante, giusto?

Queste notizie le ho avute da un amico che lavora all'H3G, addirittura mentre voi sbavavate qui dietro a foto prese chiss'a dove, una sera me lo vedo arrivare a casa dicendo: guarda un po' qua....e tira fuori l'N95, una versione senza dubbio di test, ma il cell era quello e ce l'avevo in mano..wow :blink:

Qualcuno ha gia' preso questo tel nella modalita' che ho desritto sopra (350euro bloccato)?

Nel sito tre basta inserire nel cerca "N95" ed e' il primo dei risultati!

Fatemi sapere, grazie!

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere anche una cosa, letta e copiata qui direttamente dal sito della TRE..

"Nokia N95 è un vero e proprio computer e molto di più in soli 21mm di spessore:

* un PC con cui navigare in internet ad altissima velocità

* un Lettore MP3 per creare ed ascoltare sempre le tue playlist, anche in piena libertà grazie all'ingresso jack da 3,5 mm

* una Fotocamera da 5 MPixel, ottica Carl Zeiss, autofocus, zoom digitale fino a 20X e flash

* un Lettore multimediale con cui godere appieno dei tuoi video in qualità DVD, grazie all'ampio display 2.6", o sulla tua tv grazie alla funzione video out

* un Navigatore GPS con applicazione Nokia Maps, per esplorare nuove destinazioni"

Leggendo l'ultima riga sembra che io sia stato subito smentito...ma della persona che fa il tester su vari telefoni sento di potermi fidare...voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque un buon affare a quel prezzo anche se non ha il GPS integrato....dato che il GPS di serie che è presente nell'N95 lascia molto molto a desiderare, quindi potresti farne a meno optando con l'acquisto di un'antenna GPS bluetooth esterna sirfstar III 32 canali!!!!come ho fatto io

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque un buon affare a quel prezzo anche se non ha il GPS integrato....dato che il GPS di serie che è presente nell'N95 lascia molto molto a desiderare, quindi potresti farne a meno optando con l'acquisto di un'antenna GPS bluetooth esterna sirfstar III 32 canali!!!!come ho fatto io

Quoto pienamente, ed aggiungo: il mio amico ha appena controllato (wow, tutto in real time b)) l'N95 della sua collega, l'applicativo per il GPS c'e', lui stesso mi ha detto che probabilmente allora quella informazione era vera SOLO per la software build precedente...

Bene, risolto l'arcano, spero sia stato utile a qualcuno b)

Saluti!!!

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso l'n95 in un negozio h3g a Roma a 349 euro con l'obbligo di ricaricare almeno 20 euro al mese per 30 mesi...allora vi posso assicurare che il gps funziona.Il cell non è brandizzato 3 ma è un semplice nokia italia e funzionano tutte le shede anche quelle di altri operatori...io infatto ora lo sto usando con una scheda vodafone e va una meraviglia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso l'n95 in un negozio h3g a Roma a 349 euro con l'obbligo di ricaricare almeno 20 euro al mese per 30 mesi...allora vi posso assicurare che il gps funziona.Il cell non è brandizzato 3 ma è un semplice nokia italia e funzionano tutte le shede anche quelle di altri operatori...io infatto ora lo sto usando con una scheda vodafone e va una meraviglia...

Ciao dove a Roma anche in pvt fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga stamattina sono andato in un negozio 3 e ho kiesto dell n95 e mi hanno detto ke arrivava oggi a 699 brandizzato 3 con blocco sim.....e non sapeva nulla di quello di 649 senza brandizzazione..... può essere sta cosa?????

Sono tutti imbranati i commessi io ho telefonato a tutti quelli di Roma nemmeno sanno che esiste n95

I centri h3g non rispondono mai non so perche'.

Sto telefono va a ruba b)

Link to comment
Condividi su altri siti

349€ + (30*30) 900€ = 1249€ ... Che affarone! b)

In più ti sei legato alla 3 per 2 anni e mezzo... ;)

innanzitutto è 20 x 30 quindi 600...poi io ricarico molto + di 20 euro al mese quindi per me non è un problema e se devo dire la verità tre fa delle ottime tariffe altro che tim,vodafone e wind...quindi per me è un affare...

Ciao dove a Roma anche in pvt fammi sapere b)

Negozio h3g a termini...quello sotto la stazione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

349€ + (30*30) 900€ = 1249€ ... Che affarone! b)

In più ti sei legato alla 3 per 2 anni e mezzo... b)

Si,però con 20 euro ci parlo e scrivo..lo pagavo 649 a cui aggiungere cmq il traffico telefonico..così mi ci strapago il tel,è vero,però allo stesso tempo quei 20 euro al mese li utilizzo per chiacchierare e scrivere..Cmq anche io l'ho preso a 349 nel negozio 3:il tel va benissimo,è un normale NO brand italia,senza alcun logo,senza alcun tema 3,niente..ah,e il GPS funziona tranquillamente!Ma chi è che si diverte a mettere in giro voci tanto assurde???Un saluto a tutto il forum! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso l'n95 in un negozio h3g a Roma a 349 euro con l'obbligo di ricaricare almeno 20 euro al mese per 30 mesi...allora vi posso assicurare che il gps funziona.Il cell non è brandizzato 3 ma è un semplice nokia italia e funzionano tutte le shede anche quelle di altri operatori...io infatto ora lo sto usando con una scheda vodafone e va una meraviglia...

Allora forse e' un'altra promozione, o nel sito non dicono tutto.

Leggi qui:

con No Lock puoi averlo a soli 649€

con Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento*

Io non leggo nessun obbligo di ricarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora forse e' un'altra promozione, o nel sito non dicono tutto.

Leggi qui:

con No Lock puoi averlo a soli 649€

con Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento*

Io non leggo nessun obbligo di ricarica...

Vai sulla pagina che spiega come funziona scegli 3 new e vedi che con la ricaricabile sei obbligato alla ricarica per 30 mesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

349€ + (30*30) 900€ = 1249€ ... Che affarone! b)

In più ti sei legato alla 3 per 2 anni e mezzo... b)

sono 349€ + (30*20) per un tot di 949€

e se è vero che sei legato a tre per trenta mesi, è anche vero che hai il tel per tutto questo periodo, pari ad un nokia italia per 349€(almeno per ora) e i 600 € sono tuoi di traffico...

Link to comment
Condividi su altri siti

sono 349€ + (30*20) per un tot di 949€

e se è vero che sei legato a tre per trenta mesi, è anche vero che hai il tel per tutto questo periodo, pari ad un nokia italia per 349€(almeno per ora) e i 600 € sono tuoi di traffico...

con il vantaggio che il tel puoi rivenderlo quando e come vuoi...la scheda con i 20euro da CARICARE (e non per forza spendere) al mese non te la toglie nessuno..

se la trovo la faccio b) ehehhe

Link to comment
Condividi su altri siti

con il vantaggio che il tel puoi rivenderlo quando e come vuoi...la scheda con i 20euro da CARICARE (e non per forza spendere) al mese non te la toglie nessuno..

se la trovo la faccio b) ehehhe

Non ne sarei tanto sicuro io.. Il tel che ti dà la 3 è in COMODATO quindi (non è mai successo ma c'è sempre la prima volta) la 3 potrebbe, allo scadere del contratto, chiedere il telefono indietro.. e a quel punto che fai?? contatti la persona a cui l'hai venduto? e quindi? poi i soldi glieli ridai tu a quella persona x riavere il cell x ridarlo alla 3?? b);) roba da girar la testa... ripeto il tel NON è tuo...

ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

con il vantaggio che il tel puoi rivenderlo quando e come vuoi...la scheda con i 20euro da CARICARE (e non per forza spendere) al mese non te la toglie nessuno..

se la trovo la faccio b) ehehhe

purtroppo però il telefono in comodato rimane sempre di propietà tre, quindi teoricamente non lo puoi vendere, perchè anche se è improbabile, alla fine dei trenta mesi potrebbero richiderlo...di fatti dopo due anni e mezzo il telefono è obsoleto e usurato, quindi con nessun valore commerciale, per questo può essere che lo lascino....

considerando anche che le tariffe sono vantaggiose, non è male...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo però il telefono in comodato rimane sempre di propietà tre, quindi teoricamente non lo puoi vendere, perchè anche se è improbabile, alla fine dei trenta mesi potrebbero richiderlo...

L'avevo già scritto io 5 minuti prima... cmq grazie x la conferma..

modificato

Modificato da Lord of winter snow...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy